Suicide Squad: Missione appuntamento perfetto [epic fail]
di Nao Yoshikawa

Da dove comincio? Ho adorato tutto qui dentro 😂 la Kiribaku è la mia ship preferita e Kaminari e gli altri che li seguono così ci stanno troppo.
Io shippo Uraraka e Deku e Todoroki e Momo, ma non importa. Finché c’era la Kiribaku a me va bene qualsiasi cosa 😂
Ma poi, povero Deku bullizzato pure da Todoroki 😂
Mi è piaciuta tantissimo. Vola tra le preferite!

Ciao! ecco il mio commento per lo scambio :)

Partirei con quella che definirei la battuta migliore di tutto il pezzo "Inchiodalo al muro"... ti giuro che è la stessa cosa che penso ogni volta che la mia ship (indistintamente dall'anime) è vicina a una superficie verticale. Quindi, grazie per aver espresso i miei istinti.

Ho riso dall'inizio alla fine. I primi appuntamenti sono sempre imbarazzanti ma questo ancora di più. E poi ricevere solo qualche assaggio sul primo appuntamento di Todoroki e Deku è stata una mossa molto furba... io penserei seriamente di scrivere una rossa........

Mi è piaciuta molto (a un certo punto ho notato un refuso... te lo dico giusto per correttezza). Complimenti, alla prossima! :)

-haru_chan19

Adoro ahahahaha sto ancora ridendo immaginandomi la scena 😂😂

SONO UFFICIALMENTE MORTA DAL RIDERE.
Mi sono presa una piccola pausa da Levi ed Eren per leggere questa e sono morta e rimorta più volte. Come ti ho già detto loro due sono una delle mie OTP della serie, e questa storia è fantastica. Da ora in poi nella mia testa le cose saranno andate esattamente così, punto.
Da dove comincio? Ogni personaggio mi ha fatto ridere per un motivo diverso. Uno dei miei momenti preferiti è stato quello in cui Kirishima dice a Bakugou di guardare lui per fargli vedere Kaminari, mi immagino il povero Kacchan che si chiede che diavolo stia prendendo all’altro che prima gli dice di guardare lui e poi si mette a dire che non lo bacerà (ma povero ç__ç).

CIOE' TU MI STAI DICENDO CHE MEZZA SCUOLA CI STA SPIANDO?"
"No, soltanto noi!”

Ah beh, se siete SOLTANTO VOI allora va benissimo u_u
Todoroki che ogni tanto smette di essere riservato e le relative reazioni di Midoriya mi hanno fatta schiantare dal ridere. Quando poi hanno deciso di usare Izuku come vittima sacrificale ho temuto per la sua incolumità XD
Poi vabbè, anche Mina che prima dice che Kaminari non è più il capo e poi cerca di scaricargli addosso la colpa perché è lui il capo è stata fantastica. E quando Kaminari si è messo a esultare per il bacio ho temuto che Bakugou facesse esplodere tutto il palazzo. XD

Concludo dicendo che devi assolutamente leggere questo fumetto, se non lo conosci: https://mobile.twitter.com/princebunbuns/status/1008122399697465344
Cioè, come si fa a non shipparli?
Questa storia finisce dritta tra le mie preferite <3 E ora torno a dedicarmi a Levi ed Eren u_u

April

Ho adorato tutta questa storia!!!*___* Ho sorriso e riso un sacco, la amo*w*

Come ormai penso sia chiaro, non solo mi sono messa in pari con BNHA, ma mi sono fatta completamente prendere dal fandom. Ops XD Appena ho visto che avevi scritto un'altra fanfiction a tema, non ho potuto che leggerla.
Anche io shippo Bakushima, sono perfetti l'uno per l'altro, nel senso che Kirishima è l'unico che riesce a gestire e sopportare Bakugou, con tanto si atteggiamento allegro e sorriso sulle labbra XD Sono una ship bellissima, davvero!
Kaminari ha rischiato davvero grosso qui. Cioè, ha rischiato di presentarsi a lezione con tutte le ossa spezzate, ce ne vuole di coraggio ahahahah ma l'ha fatto per una buona causa. Diciamo X'D
Povero Midoriya, tirato in mezzo dal nulla, e pure usato come capro espiatorio XD Per fortuna alla fine Bakugou non ha reagito in modo violento contro nessuno, è proprio vero che Kirishima è una buona influenza su di lui.
Todoroki che è riservato solo quando fa comodo a lui è qualcosa di meraviglioso ahahahaha anche io lo vedo così X°°D

Spero scriverai altro su questo fandom, in caso io sono pronta a leggere**

A presto!❤❤

Davvero carina , stó ancora ridemdo come una cretina , Kaminari è esilarante , quelli che mi hanno fatto piú pena sono stati deku e todoriki , che volevano stare da soli , I loro battibecchi sembravano quelli di una coppia sposata .
Mi piace cone hai descritto I pensieri e le incertezze di bakugou , che si trova di fronte che non conosce ed ha paura .
Onestamente mi aspettavo che li facesse fuori .
Si questa suicide squad funziona meglio di quella vera .
Be alla prossima un bacio da violet .
(Recensione modificata il 25/09/2018 - 08:31 pm)

Cara Victoria!

Carattere “leggermente” violento, eh?? E la scusa del “mi è morto il cane.” Ma seriamente?! XD

Fortuna che non ho iniziato questa shot ieri mentre lavoravo, sennò ci sarebbero stati degli spin off interessanti (leggi: conseguenze) ! Il primo appuntamento è croce e delizia per tutti, ma quando hai la Suicide Squad dietro, chi ti ferma più? Che tra l’altro, questa tua versione capitanata da Kaminari, vero stratega, è forse più convincente di quella targata DC. Lì, infatti, la squadra sconfigge la cattiva di turno stereotipata un po’ così, mentre qui il bacio si concretizza finalmente sullo sfondo d’un cielo azzurro. E nessuno muore, pensa un po’ tu. Mi è piaciuto molto Kirishima quando dice che i baci non si chiedono, ma anche nel momento – che ho visualizzato perfettamente – in cui becca quell’altro idiota dietro le piante. Un momento comico perfetto. Il tutto è condito da uno stile che mi ha letteralmente stesa non solo per l’uso di un linguaggio colorito che ben si piega al contesto e ai personaggi, ma anche perché si sposa con la vena ironica del narratore (cioè tu) che pervade tutto quanto il testo! E poi diciamolo: cosa c’è di più romantico di un amore che si intreccia con una vena di caos, di due innamorati impacciati che non sanno cosa fare?! * ____*

E niente, su queste note molto fluff concludo dicendo che le cose comiche ti riescono proprio bene, ragazza! XD Sono morta dalle risate anche io e il centro commerciale, dopo questa shot, non sarà più lo stesso!

Un caro saluto e a prestissimo!
Shilyss :*

Bisogna ammettere che tutti i personaggi di BNHA hanno una comicità innata, hanno tutti questa personalità che li rende più che perfetti per determinate situazioni come ad esempio quella descritta nella tua storia, con il risultato che è a dir poco esilerante. Ho riso genuinamente più volte durante la lettura, sopratutto perché più andavo avanti e più sembrava canon: nella situazione ipotetica in cui Kirishima e Bakugou uscissero insieme nel manga ( ma magari! ), ce li vedrei i loro amici a seguirli e fare il tifo, del tipo 'bacio! bacio!' dietro ad un cespuglio, facendosi sgamare malamente ( e con conseguenti esplosioni, ma assolutamente prevedibili ).
Kaminari è un personaggio fantastico, io l'ho affettuosamente soprannominato il reggimoccolo di Kirishima e Bakugou, per il suo quirk secondario di trovarsi sempre nelle fanfiction KiriBaku: sembra una regola non scritta, ma con risvolti sempre divertenti. In questa tua fanfiction Kaminari è stato il malfattore generale, gestito in modo spassoso, insieme alle ragazze e guest star speciale Aoyama! Che in particolare è un personaggio che mi fa sempre spaccare dal ridere, in qualsiasi situazione si trovi ( sarà che è proprio lui intrinsecamente scemo ). Ovviamente la coppietta mi fa andare in brodo di giuggiole, Bakugou che ha questo soft spot gigante per Kirishima è il mio gigantesco guilty pleasure, e Eijirou che cerca di parare sia le sue chiappe che quelle dei suoi amici capendo benissimo che il suo ragazzo è solo un tantinello irrascibile è stato fantastico. E poi ciliegina sulla torta: Todoroki e Midoriya mano per la mano così, just chilling, solo per fare un attentato al mio cuore perché li adoro insieme.
A livello di stile e di grammatica non ho nulla da ridire, c'è qualche svista a livello di errori di battitura e i dialoghi a volte non sono chiusi con il punto fermo, ma nulla che ha compromesso la lettura, che è andata giù tutta ad un fiato senza problemi. Ho letto questa fanfiction con grandissimo piacere e un immenso sorriso dall'inizio alla fine!

Ohiii~ l'avevo detto che sarei passata, giusto?
Avevo bisogno di ripensare a cose felici dopo... l'ultimo capitolo che ho letto. Quel prompt m'era venuto fuori proprio a caso, ma sono felice del risultato ahah <3
Immagino di aver già detto "adoro", giusto? Va beh, mi ripeto. Ho riso come una cretina, lo giuro, quel gruppo di matti mi fa morire! Kaminari shipper #1 della KiriBaku confirmed, seguito a ruota da Mina e dagli altri. Non me li aspettavo tutti quanti, ma devo dire che è stato fantastico, soprattutto Aoyama che loda l'amour perché è giusto così~ mi è solo dispiaciuto un po' che non ci fosse Sero!
M'ha fatto crepare il fatto che si mettessero ad arruolare anche quei due poveri cristi di Midoriya e Todoroki che volevano solo passare un pomeriggio tranquillo e beato da coppietta XD
("Se io non avessi fatto il primo passo con Midoriya, penso che ancora starei aspettando"
"Ma tu sei riservato solo quando ti conviene?!"

Rip Deku, sempre nei nostri cuori XD)
Povero Kirishima, non avrà mai un attimo di pace, tra il suo fidanzato volubile e quei rompipalle (adorabili) dei suoi amici. Però è andata bene un po' a tutti, Bakugou non l'ha presa troppo male, e quell'ultima parte è di una tenerezza assoluta *^* (con gli altri che continuano a fissarli, giustamente).
Scusa la recensione un po' delirante, ma ne avevo bisogno. Grazie a te per essere riuscita a sviluppare i miei sogni cretini ahah <3
Chapeau~ ciao ciao!