Where we rest
di Ramabear

28/08/18, ore 20:01

Ehi! La tua stalker di quartiere è tornata ed è in brodo di giuggiole per questa piccola flash piena di coccole e tenerezza! Poi Kiri e Shinsou sono una ship niente male, proprio niente male, mi piacciono molto ed in questo piccolo sprazzo intimo trascorso negli ultimi posti del bus mi sono piaciuti ancora di più! Ovviamente, come sempre, la tua traduzione è perfetta, quindi non ti preoccupare se non è stata betata, e la caratterizzazione dei personaggi è IC dalla prima all’ultima sfumatura (lode all’autrice originale). Hitoshi accoccolato sul petto di Eijirou, mezzo addormentato, mentre si allunga quando Kiri lo gratta dietro l’orecchio, è assolutamente adorabile oltre che perfettamente plausibile (ce lo vedrei benissimo a fare una cosa del genere con qualcuno di speciale ahah) e sì, paragonarlo a un gatto è più che giusto (se lo fosse stato per davvero, poi, avrebbe fatto le fusa, ci metto la mano sul fuoco u.u).
Kirishima è un amore, il ragazzo perfetto, nient’altro da aggiungere u.u
Mi è piaciuto molto anche come Ramabear ha gestito gli ultimi pensieri di Shinsou su Kirishima ed i suoi sentimenti per lui senza renderlo mieloso o troppo zuccheroso, ma restando sul soffice ed il velato (ma ormai l’ho ripetuto in ogni recensione che lei è un genio per la caratterizzazione dei personaggi, quindi non mi dilungo XD).
Detto questo sappi che mi rivedrai presto [devo ancora leggere il secondo capitolo di Yesterday Upon The Stairs (spero di averlo scritto bene cof) e recensirlo e penso lo farò in settimana, ma non domani perché ho l’esame di recupero di greco gn].
Engel ^.^