Presente, Passato, Futuro.
di Linaar80

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/07/21, ore 18:51

Storia bellissima complimenti hai un modo di scrivere che mi piace molto, è coinvolgente e sai rendere i personaggi molto realistici persino un capitano totalmente fuori dalle righe! In questa storia descrivi un tipo di relazione molto particolare ma tu hai saputo gestire molto bene le dinamiche e i sentimenti che coinvolgono tutti i personaggi! Sono curiosa di sapere cosa succederà con Genzo! Ciao a presto!

10/05/19, ore 18:56

È una storia surreale ma che rispecchia anche molto la.vita odierna di coppie come loro..... complimenti alla scrittrice... ho letto tutto di un fiato... veramente bellissima

12/10/18, ore 11:01

Senti Zia non penserai mica di cavartela così vero?
Sai che urlerò a gran voce per avere una shottina extemporanea su quel dannato taxi sui baci e su chi c'è salito e dove li ha portati....
Voglio sapere tutto.
Voglio essere una mosca.
Lili e Taro hanno una forza incredibile, sanno accettarsi e completarsi a vicenda, e dove non arrivano... hanno trovato un modo consapevole di farlo.
Tsubasa alla fine mi fa una gran pena, ma certe colte il karma viene a chiedere il conto.
La vera vittima è una Sanae 'inconsapevole', forse, di quanto bastardo sia il marito...
Lili ha fatto 'innamorare' tutta la nazionale alla fine.
Taro diventa l'uomo più invidiato.
Mi piace come hai gestito una questione così spinosa lasciando comunque l'amore della coppia intatto e rafforzato da questa difficile esperienza.

Ti ho aiutato volentieri anche se non ho potutto come volevo...

Attendo una shiottina hot con Genzo sappilo.

10/10/18, ore 21:16

Ho letto il capitolo poco prima delle 13, ma mi sono presa un po’ di tempo per la recensione.
Non riuscivo a stabilire se mi era piaciuto il finale o meno...
Diciamo Sì e No
Sì, perché era assolutamente perfetto, non mi ha lasciato l’amaro in bocca (a parte Holly che non si è concesso agli amici di Lili proprio uno stronzo ingrato 🤣)
No, perché speravo diversamente

Tsubasa ha scelto una via facile, ha preferito punirsi invece di cercare il riscatto e cercare la felicità. Ma poteva scegliere anche una vita ancora più facile, fregarsene e continuare a farsi i fatti suoi.
Ha però mantenuto la sua maschera di stronzo perché mai dirà che agli amici che si sta autopunendo.

A una prima lettura veloce mi sono chiesta chi era più patetico se lui o Sanae ma poi ho riletto e ho visto la cosa sotto un altro
punto di vista.
Sanae è come Tsubasa, se è a posto lei, son a posto tutti. Voleva Tsubasa, voleva il bel matrimonio, voleva le sue apparenze. Ma se ami qualcuno la sua felicità è importante e a lei non frega nulla se lui non lo è, a lui non frega nulla se lei non lo è.
Certo questo vale se la storia finisce qua o se ci sarà un seguito perché lei si può essere illusa.
Ma almeno sappiamo cosa è stata disposta a fare pur di tenerselo e avere il suo bel matrimonio...”aprirsi” eh certo emotivamente vero?! 🤣🤣🤣

Hanno avuto troppa fretta a sposarsi, e se ci sarà un seguito la pagheranno.

Il più fallito/incapace della storia: il terapista!
Bè se era un sessuologo ritiro la frase🤣

Il migliore della storia Genzo, perché basta che appaia e vince 🤣 io non sono di parte eh, mai🤣

Taro ovviamente ha buon gusto e Lili potrebbe pensarci ci fargli questo regalo di compleanno 🤣

Ora però vogliamo svelare il vero segreto della storia??? Lili che profumo usa, o shampoo o altro??? Insomma attira Taro, attira Tsubasa, attira Genzo...e due su tre avevano pure altri gusti...almeno due su tre, perché chissà se ci sarà il seguito non mi stupirei di nulla🤣

Ho già citato la possibilità di un seguito???
🤣🤣🤣
Grazie di questa storia avvincente, aspetto il segui...ehm il tuo prossimo lavoro, ciao ciao
(Recensione modificata il 10/10/2018 - 09:19 pm)

10/10/18, ore 20:21

Innanzi tutto comincio dicendoti che ho adorato questo Taro così spregiudicato (come avrai abbondantemente capito Misaki è il mio preferito in assoluto e vederlo così sicuro di sé è decisamente bello).
Un altro punto a facode per Genzo, veramente amico di Taro, che prima rimane perplesso (lui sa cosa c’è dietro alla golden combi), poi si dimostra un vero amico nel momento in cui Tsubasa dimostra tutta la sua grettezza e bassezza morale.
Ah, per inciso, non credo proprio che Genzo e gli altri due faranno cose (Genzo è donbaiolo e amante degli eccessi ma Taro è un amico e di lui, ecquindi anche di Lili, ha rispetto).
In tutto questo, l’unica a essere vittima incolpevole è la povera Sanae, sposata con un essere abominevole che non la ama e la sfrutterà senza ritegno.
Da ultimo, si, per una volta è stato bello odiare e disprezzare il Capitano perché sei riuscita a renderlo talmente vero e credibile (il rischiovera che fosse bidimensionale, ma l’hai risolto bene).
Alla fine del capitolo precedente sembrava ci fosse un barlume di umanità che affiorava in lui, na qui lo troviamo più spregiudicato e viscido di prima. Unica soddisfazione è il tarlo che lo rode, e lo roderà per sempre, riguardo al fatto che Genzo possa aver preso il suo posto. Come ho detto ciò non è, ma lui non lo saprà mai e dovrà vivere con la “palla al piede” di un natrimonio che non voleva con una donna che non ama.
PS: sappi poi che ho adirato quei due desperados di Alain e Gregory, tanto che ti dico solo questo: ora devi raccontarci per bene la lorocstoria! Lo darai orina o poi, VERO che lo farai? 😀
Ottimo lavoro e.... auguri per ieri 👍🏼
(Recensione modificata il 10/10/2018 - 08:37 pm)

10/10/18, ore 17:28

Ed eccoci all'ultimo capitolo! E il Capitano si sposa con la martire di Sanae, che qui ha puntato i piedi, ma alla fine non ha un uomo fedele vicino, su questo non c'è nulla da fare.
Ma andiamo con ordine: Genzo tenta di conquistare Lily come suo solito, ma scopre presto che ha a che fare con la ragazza di Taro e quindi corre ai ripari, da buon amico, non come l'altro che appena la becca in bagno fa subito lo stupidino! Capitano insomma! E qui do ragione a Genzo, c'è tua moglie di là! Che gente!
Ma subito Lily mette le cose in chiaro e quei due/trecento paletti! Così giusto per non restare fregata di nuovo.
Lasciare andare finalmente Lily arriva Genzo, e così il Capitano può vantarsi, perché questo fa con il portiere, si vanta di aver avuto sia Taro che la sua bella in una volta sola. Credo che da una confessione così il mio povero Genzo non si riprenderà mai!
Oltretutto Tsubasa arriva a suggerire una cosa tra la coppietta e il portiere e per me ci si butterebbe pure lui in mezzo, tanto: uno più uno meno... e scopriamo così che Taro aveva mire su Wakabayashi, beh chiamalo scemo... insomma, se ti piace Tsubasa, Genzo è tanta roba in più!
E alla fine al nostro novello sposo non resta che restare a guardarli andar via, con un bacio che non si capisce bene da chi arriva e a chi va, resteremo con il tarlo...
In questa fanfic devo dire che il Capitano è stato molto stronzo e sopra le righe, ma anche molto vero e profondo, molto triste e malinconico. Alla fine lui ha scelto di vivere così, ma lo sa da solo che non va bene, sa che la sua vita non sarà mai bella come quella del suo amico/amante. Tuttavia non sarebbe stata bella nemmeno se fosse tornato con Taro, qui Tsubasa è davvero troppo egoista, a lui non serve un compagno o compagna per la vita a lui serve solo del sesso, e null'altro.
Hai tirato fuori un Capitano davvero particolare.
Oltre ai miei amorini che io attendo di vedere ancora!!! *fischietta*
Il betaggio è stato lento e mi dispiace e non preciso (santa subito la mia betuccia che è corsa in mio aiuto) conto di fare meglio nella prossima, prometto!
Però tu sei migliorata, la storia è molto bella, a me è piaciuta subito, nonostante i tuoi dubbi sul capitolo col botto (adoro!) Migliorerai ancora io ne sono sicura, e soprattutto non vedo di assistere in prima persona a questi miglioramenti e alla nuova long che è in cottura!!!!!
E che io già ADORO!!!
Un bacio grande!

04/10/18, ore 19:09

Capitolo notevole sotto mokti punti di vista.
Taro si rende conto di non aver del tutto superato le proprie debolezze ma, contemporaneamente non vuole ricadere nella debolezza che lo aveva reso succube di Tsubasa. Lili finalmente comprende che il compagno sente ka mancabza di quello che comunque provava con Tsubasa ma che, per non darle preoccupazioni, non aveva mai ammesso.
In tutto ciò si insinua Tsubasa, manipokatore senza scrupoli, e riesce a portare i due ad accettare di avere un rapporto a tre, anche se solo per una volta.
Quel rapporto che però si rivela un’arna a dopoio taglio, in quanto fin da subito Tsubasa si rende conto fin da subito che Taro non sarà mai più suo. Il modo di toccarsi, di guardarsi, di aversi che lui e lili hanno, Taro non lo ha nai avuto per Tsubasa. Il loro era solo sesso mentre tra Taro e Lili è evidente che sia amore. Questo porta Tsubasa a mutare il suo comportanento già durante l’amplesso (chiedere il permesso, per lui che si è sempre preso ciò che voleva senza mai pensare a chi usaca, è un cambiamento epocake.
E poi, a battaglia finita, ormai conscio di aver perso, decide di lasciarli immediatamente.
Il momento della partenza, con il Capitano ormai sconfitto che torna dalla moglie, ben sapendo di non essere certo di trovare ancora un posto al suo fianco, lascia uno strano sapore in bocca; dopo tutti, pur nel suo essere egoista e a tratti gretto, Tsubasa ha un moto di umanità che lo rende meno odioso (si arriva anche ad avere compassione per chi finalmente si sta rendebdo conto di non aver mai avuto un vero rapporto unano).
Riguardo la scena erotica, come per il calitolo orecedente, ti faccio i complimenti per come sei riuscita a costruire qualcosa di bollente e fortemente erotico (mai come stasera in treno daceva così caldo 😀), mantenedo comunque tensione e misura (diciamo che era al calor bianco, esplicita ma non pornografica) e, soprattutto dando il giusto risalto alla psicologia dei tre personaggi.

03/10/18, ore 14:50

“Tornerò a casa prendendomi le mie responsabilità, poi vedremo”
Spero che sia consapevole che questo non significa sposare Sanae perché questo era il suo ultimatum.
Prendersi le sue responsabilità significa accettare quello che lui è e non trattare nessuno come il suo ripiego. La sua situazione con Sanae è diversa da quella di Taro, perché Tsubasa è insoddisfatto anche fuori dal letto, non avrebbe mai detto certe cose se a livello emotivo e di vita a due fosse stato felice e nemmeno se fosse stato infelice ma innamorato.
Non ama Sanae e questo è un dato di fatto.

“Tornerò a casa prendendomi le mie responsabilità, poi vedremo”
Credo però che dovrebbe iniziare col prendersi le sue responsabilità in loco, ha un debito bello grande con due ragazzuoli, potrebbe anche ripagarli!!!
(Sì non sto parlando di offrir loro una cena)

Devo dire però che ero abbastanza convinta che Tsubasa avrebbe...come dire...concesso la sua verginità...forse anche solo con, definiamola “preparazione-preliminari” (e che cavolo diciamolo, che almeno un dito si sarebbe inoltrato là 🙈 non necessariamente quello di Taro...per l’altra cosa invece necessariamente di Taro visto che al sexyshop Lili non c’è andata, sta spilorcia 🤣)

Non mi sarei stupita però che si sarebbero spinti in una “vera” cosa a tre, nel senso tutti fanno tutto con tutti😂 ma mi rendo conto che non ci stava, non ora ma al massimo un un secondo o terzo giro 🤔

E ora veniamo al TOP
Per quanto la scena HOT è stata perfetta, coinvolgente ecc
Il vero numero 1 del capitolo è:
“Sanae [...] troverà qualcuno e si sistemerà, magari un mio amico, che ne so... potrei convincere Genzo a consolarla o qualcun'altro, non ho preferenze.”
Ho riso come una scema, pur sapendo che il contesto non lo prevedeva, anzi a seconda lettura mi è uscito un “ma che stronzo, questa è la prova che non la ami per niente, nemmeno come amica”
Però davanti agli occhi mi sono passate varie scene di un’eventuale chiacchierata fra Tsubasa e Genzo...
Non è che a richiesta l’autrice potrebbe aggiungere un capitolo extra con questa scena? Una sorta di sogno o cosa sarebbe accaduto se...anche se ci starebbe pure il supporto visivo della faccia di Genzo alle due possibili richieste
1 ti faresti Sanae per un po’
2 senti non è che ti sposeresti Sanae? Offeo io il pranzo

🤣🤣🤣

Ciao alla prossima!!!

03/10/18, ore 11:32

Mi ha incurtiosito fin dall'inizio la questione della Threesome e di come riuscire a sdoganare i sentimenti.
Mi è piaciuto molto come hai dosato erotismo e sentimenti nella scena di sesso e amore.
Alla fine Tsubasa mi ha fatto pena.
Perchè a lui manca l'amore fondamente. E vederlo così arrendevole alla fine mi ha fatto tenerezza, sepro che anche lui alla fine possa trovare la sua pace interiore e la sua dimensione.
Perchè potrai avere soldi e carriera, ma se poi ti manca la persona amata con cui condividere il tutto, è come sentirsi a metà.
Spero che Lili non abbia ripercussioni da questa avventura, come speero che Taro si sia tolto una soddisfazione e che possa proseguire.
Lili ad accettare una cosa del genere è davvero una donna coraggiosa.
Brava, non era facile ma l'hai fatta passare come necessaria.

03/10/18, ore 11:09

WOW! Calma, prendo fiato, e poi scrivo... un attimo eh... WOW!
Un scena a tre di tutto rispetto... Taro preso in mezzo ai suoi amori, il presente e il passato, preso nel vero senso del termine.
Un incontro che Tsubasa bramava da molto, ma non è stato semplice arrivarci, tuttavia li ha convinti, a sorpresa ha convinto prima Lili e poi Taro.
Ed eccoci ai primi tocchi, ai baci, e poi l'allungamento di mani di Tsuabsa su di lei, adesso Ozora, calma per cortesia eh! non allarghiamoci, Taro ha ragione.
Ma poi tutto parte, tutto segue la scia di Lili che trascina gli altri due.
Bello il fatto che Tsubasa aspetti di essere 'chiamato' prima di intervenire.
Chiede il permesso per baciare, per toccare, quasi capisse di essere lui il terzoincomodo, lui quello che deve agire in sordina, mentre gli altri si appartengono già e lui lo sa perfettamente.
Infine l'amplesso vero e proprio, il godere l'uno dentro l'altro, l'emozione, l'amore e il possesso, contrapposti. L'amore di Taro e Lili e il puro atto fisico di Tsubasa.
Infatti alla fine di tutto è proprio il Capitano a dire che se ne va, prenotato il volo prepara le sue valigie, torna da Sanae, anche se non ne parla in modo lusinghiero, sarebbe meglio lasciasse pure lei!
E ora non resta che attendere il seguito, vedere Ozora tornare a Barcellona, e i due fidanzati restare a Parigi.
E i miei amorini!?!?
Un bacio grande.

27/09/18, ore 00:05

Ed ecco un’altra autrice che mi odia!!!🤣
Per quando il capitolo mi sia piaciuto, e se mi è davvero piaciuto, io volevo accomodarmi al tavolo della colazione e presenziare a un certo discorsetto!

Ammetto a malincuore che questo capitolo ci stava proprio bene, poteva risultare pesante un Tsubasa-Taro-Lili troppo martellante.
Questi due personaggi non potevano rimanere comparse di sfondo, sono troppo ben costruiti e di certo avranno un ruolo molto importante.
Mi preoccupa però la definizione “i nostri vecchi amici” non preannuncia niente di buono.
...e ora non so che sperare per il prossimo capitolo, la vera coppia d’oro della storia oppure il terzetto 🙊🙈🙉...metà e metà???

Alla prossima non farmi aspettare troppo !!! 💙

26/09/18, ore 22:56

Lasciamo per un po’ Taro Lili e Tsubasa ai loro guai e ci occupiamo interamente di Gregory e Alain. E scopriamo che tra loro c’è ancora del non detto che crea qualche inquietudine in Gregory. Alain si apre nei suoi confronti e, in un monologo sul filo dei ricordi, profferisce una dichiarazione d’amore a dir poco meravigliosa; qualcosa che chiunque pagherebbe oro per sentirsi dire. Gregory è talmente colpito da quelle parole da rimanere come folgorato, senza sapere cosa dire e Alain inizialmente ne è quasi infastidito, ma la risposta dell’amato e l’amplesso che segue fugano ogni possibile dubbio sul loro rapporto.
E veniamo a questo amplesso, bollente, esplicito e assolutamente carnale, di un livello erotico talmente elevato da non lasciare indifferente il lettore (si suda decisamente leggendo queste righe), ma assolutamente mai volgare o eccessivo. Una scena bollente che si fa leggere benissimo, scombussola ma non disturba, anche nell’uso delle parole, che risultano perfette pur essendo esplicite.

Dal punto di vista della scrittura ci sono un po di refusi da rivedere, che si sistemano tranquillamente con una rilettura, ma nel complesso la leggibilità non ne risente.
Giudizio assolutamente positivo, continua così che stai facendo un ottimo lavoro!
PS: come avrai capito, mi stai facendo amare questa coppia di sciammannati 😀

26/09/18, ore 19:47

XD quando Tsubasa ha detto che farlo con Sanae era come farlo col frigo ammetto di aver riso e poi ho desiderato di prenderlo a calci in culo!
E' un egocentrico di merda. Di quelli proprio della peggior risma possibile. E meriterebbe di finire da solo, perché tutto il casino che ha creato è solo colpa sua. Sua e del suo egoismo, del voler possedere e del non voler amare, ma solo fare sesso. Se vuoi fare sesso e basta pagati un bel gigolò e ciaone al mondo.
Taro ora ha una nuova vita, e mi è piaciuto tutto il racconto del ricordo del loro innamoramento e della loro passione, e Tsubasa non può pretendere di mettersi in mezzo con un simile atteggiamento infame. Pretendere di riavere Taro indietro se gli dice: 'amore che palle, amo solo il calcio', e allora non hai capito niente, Tsubà! -_- Manco se gli facessero un disegno capirebbe.
Intanto vedremo che accadrà. Lili è arrabbiata, ha ragione, ma dovrebbe fidarsi di più di Taro e capire che l'infame è solo Tsubasa (dovrebbe già saperlo da sola, cmq!).
Sto cercando di recuperare un pochino alla volta ** e ora si aspetta la cena con Alain e Gregory!!! (sappi che quando lei parlava con Alain nel ricordo mi è venuto troppo in mente Two Broke Girls XDDD che parla di due cameriere, è c'è il cuoco che si affaccia sempre dal passavivande XDDD LOOOOL)

26/09/18, ore 14:04

Ma eccoci al capitolo su di loro! ADORISSIMO!
Scopriamo le insicurezze di Gregory che sa con chi ha a che fare in tutti i sensi, conosce il suo passato, ma a volte chiedere è troppo...
La dichiarazione di Alain è davvero bella e toccante, comprende che Gregory non è tranquillo e la sua tranquillità è tutto per lui.
Sì! Lo devi sbattere sul letto! che domande fai?!
Sono concorde sul fatto di sfruttare l'acquisto, usiamolo tanto! E se si fa piccolo togliamolo!
Ma la meraviglia di quest'atto d'amore e sesso... la meraviglia!
Oddio... passa sigaretta, io sono a posto con loro.
Andranno avanti tutto il pomeriggio, ma la gioia... senti: vero che nel prossimo capitolo ci racconti tutto il pomeriggio? Vero, vero?
ADORISSIMO ADORISSIMO!
Un bacio grandissimo! Brava! Adoro Gregory! anche Alain capiamoci... ma Gregory... *sospira felice*

26/09/18, ore 10:33

Finalmente ci dai uno spaccato di vita di questa assurda coppia.
Senza contare il passato difficile di Alain.
Sono felice che il padre di Lili sia riuscito a tirarlo fuori dai guai e fargli condurre una vita appagante... senza considerare l'amore che ha trovato.
Una bella coppia focosa e affiatata.
Senza contare la spregiudicatezza che li accompagna, mi fanno morir dal ridere.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]