Il principe azzurro
di NavierStokes

08/03/19, ore 14:40

La AMO!!! Continua assolutamente avevo quasi le lacrime a fine capitolo, emozionante. Ha fatto bene a pubblicarla anzi non capisco perché dovevi avere dubbi nel farlo

12/10/18, ore 16:08

Ma come non continui!? Io voglio il resto però! Continua la storia ti prego 🤗 💪🤗
Ti prego 🙏😭

01/09/18, ore 22:15

Pensavo che quando il destino ci mette lo zampino fosse la storia più bella, ma mi sa che con questa potresti addirittura superarla. Hai talento ragazza, questa storia già mi ha catturata e non vedo l’ora di leggere il seguito!!! Complimenti, a presto!!!

01/09/18, ore 22:12

Vabbè sei ufficialmente la mia scrittrice preferita qua sopra 😍 penso che leggerei qualsiasi cosa scritta da te. Questa malec è un gioiellino, porca miseria!!! Ma come cavolo riesci a scrivere così bene? E poi questa idea è così nuova 😍 e tu hai descritto tutto in modo così delicato che io sono troppo felice di avere una tua nuova storia da seguire. Aggiorna presto entrambe, io aspetto!!!!

31/08/18, ore 21:54

Bentrovata!
Comincio ammettendo il mio essere una brutta persona, perché sono stata felice di leggere che hai sottratto tempo alla matematica e non alla tua altra storia. Ma solo un po', giuro. In ogni caso, mea culpa, mea maxima culpa.
Ora passiamo alla recensione vera e propria.
Per quel che vale, sono felice che questa storia abbia visto la luce.
Ha il tuo tratto stilistico, infatti in alcuni punti somiglia a "Malec Forever", tuttavia ha un impianto unico.
Per ora, infatti, è l'unica storia io abbia letto in cui Alec ha, come posizione sociale, una netta predominanza su Magnus. Sarà interessante vederne lo sviluppo, e leggere di questa versione di Magnus, che non può seppellire tutto sotto glitter, abiti costosi ed eccentrica sfacciataggine. Trovo che Magnus abbia in realtà un interiorità molto più fragile di quanto sembri di solito e questa storia può metterlo in luce molto bene. (E spero lo faccia anche The Eldest Curses, la nuova trilogia Malec).
Ti saluto e al prossimo capitolo

31/08/18, ore 09:43

Continua a scrivere! A parte il tuo modo di scrivere molto scorrevole, la storia sembra interessante *.*

31/08/18, ore 09:19

Buongiorno, cara :-). Scusa se non ti ho scritto prima, ma ieri sera sono stata fuori :-). Hai fatto bene a scegliere di far vedere a questa storia la luce del sole, è molto carina. Andiamo con ordine: tanto per cominciare vedo che ti piace davvero tanto l'idea di Alec come il principe azzurro ( la Porche a proposito era bianca? Non mi ricordo questo dettaglio XD) anche se ritengo più assurdo il fatto che si sia lanciato in certi sproloqui come se avesse inghiottito un manuale che essersi portato a casa uno sconosciuto bisognoso XD. Ho un atroce disgusto per i suoi genitori come al solito e sono stata male a leggere di come è morto Max :'(. Magnus: è stato una sorpresa. Non il fatto che tu gli abbia dato il ruolo di donzella in difficoltà un'altra volta ( quella è all'ordine del giorno quando si tratta di questi due XD), ma perchè questo MAgnus sembra molto più...fragile, insicuro, timoroso, molto meno spavaldo e arrogante; come un bambino, insomma, e fa uno strano effetto. Mi ha fatto una tenerezza che non ti dico quando Alec lo ha portato a casa sua, gli ha offerto una stanza, del cibo e dei vestiti e MAgnus era così sorpreso da tanta gentilezza...Quando poi, per ripagare, ha offerto il proprio corpo che però Alec ha giustamente rifiutato, è stata una scena molto dolce :-). Quando si è tirato in ballo Ragnor e il fatto che condividessero un appartamento con MAgnus mi è venuto spontaneo immaginare che ci fosse anche Rapahel ( mi hai segnato oramai XD) invece mi hai sorpresa di nuovo :-). Purtroppo ( ma in senso buono :-) ) Magnus incrocierà eccome di nuovo la strada del suo principe azzurro :-). Un inizio davvero ma davvero tenero :-)

30/08/18, ore 22:08

Buonasera,
Sinceramente? Non capisco perché questa storia non ti convinca, a me questo primo capitolo ha incuriosito tantissimo.
Dicevo, questa storia secondo me è davvero promettente, premetto che io adoro le AU perché mi piace tantissimo vedere come chi scrive storie si immagini i personaggi in contesti sempre diversi scrivendo qualcosa di originale.
Sono davvero dispiaciuta che questa storia abbia solo pochi capitoli perché prometteva davvero bene ma sono davvero curiosa di vedere come svilupperai in questo contesto i personaggi di Alec e Magnus (che, a proposito, secondo me stai trattando bene, visto che li considero estremamente difficili da trattare) ma perché ho la sensazione che tutto finirà male? Probabilmente perché seguendo "Quando il destino ci mette lo zampino" è lecito pensarlo, sto ancora piangendo per la rottura malec sappilo. Dicevo, io adoro così tanto i lieto fine per quanto scontati e cliché possano essere sono sempre felice quanto tutti vissero per sempre felici e contenti, ma ho una brutta sensazione.
Passando alla storia vera e propria adoro come hai caratterizzato i personaggi e le loro posizioni sociali. Soprattutto Alec mi è piaciuto tantissimo perché rende davvero l'idea della fantastica persona che è che nonostante sia costretto a vivere nell'ombra rimane un ragazzo che fa del bene incondizionatamente e lo vedo così anche nei libri nonostante il contesto sia molto diverso, è il mio personaggio preferito e onestamente credo tu abbia saputo fargli giustizia.
Magnus è una novità, penso sia la prima  storia in cui non lo vedo super ricco e, sebbene la sua situazione sia pessima, non ce lo vedo male e neanche troppo distante dal Magnus originale, sempre seducente e malizioso.
Concludo dicendo che spero veramente che questa storia continui perché mi sta già prendendo e facendoti anche i complimenti per l'altra storia che adoro e sto aspettando il prossimo capitolo con molta ansia.
Spero di leggerti presto ma non togliere troppo tempo alla matematica, lo so che sono l'unica a cui piace probabilmente ahah ho dei problemi lo so ma adoro risolvere gli esercizi di matematica, non ci posso fare niente, sono proprio una studentessa di economia irrecuperabile.
A presto spero,
Bea~

30/08/18, ore 21:57

Ciao!! Per quanto la matematica possa essere interessante, questa storia lo è molto di più!!! Continua a scrivere ti prego! Voglio sapere come continua! Non avevo mai letto della malec in questi panni ed è stato fantastico. Già come primo capitolo hai fatto intendere molto del loro carattere. Una domanda: ma Alec è davvero non ha capito che magnus è un gigolò? Perché si capiva, magnus gli detto che aveva il suo corpo per pagare, sembra abbastanza esplicito...comunque un inizio un po' triste, spero ci sarà un po' di luce nei prossimi capitoli! Beh in conclusione questo vuol dire che ti dovrai sorbire i miei commenti su entrambe le storie (che non vedo l'ora di leggere!). Baci