Apparenze
di Shainareth

12/07/09, ore 19:15

Fregatene se non sei lucida quando scrivi, se le tue storie vengono come questa tanto meglio! Tornando sugli Haro, ormai pure la Sunrise ha capito che sono degli affari pericolosissimi (come dimostra il copilota di Lock-on,un Haro, per l'appunto). Per quanto riguarda l'immagine, perché vedo Flay al posto di Lacus? Sarà forse che avrei voluto metterci quella idol a sacrificarsi sullo Strike al posto di Mwu (decisamente dopo la cura La Kruze mi è diventata simpatica, quella pazza)?

10/07/09, ore 17:06

Ok, ora è ufficiale noi due siamo uscite di testa (per questo possiamo tranquillamente dare la colpa a Cagalli). Parlando di disegni: ricordi la tua shot 'Intesa', ecco avevi detto di averla ispirata ad una fan art; ed io sono subito corsa a prendere foglio e matita (che poi ho usato una penna) e l'ho rifatta!!( Aggiungo che ho visto qualche tuo disegno, sei bravissima). Vabbé passiamo ad altro... Ma poveri Haro, assaliti così violentemente da Cagalli XD!!! Una domanda ma 'sto publico' zitto no, eh? Oddio povero Kira... scambiato per una femmina, che cosa tragica - non dimenticando che per questo 'equivoco' Athrun c'è rimasto quasi secco con della infima acqua. Ma questa shot è tragicamente bellerrima, mi stavo strozzando dalle risate verso la fine, poi mi sono deliberatamente buttata dalla finestra. Ancora complimentoni ^___^! Un bacio Lightning *__________*

10/07/09, ore 16:23

Cominciamo subito col dire che io gli Haro li ucciderei tutti... possibilmente assieme alla loro padrona. Dannato Athrun, ma inventare un aggeggio meno rumoroso no, eh? E nemmeno uno, una miriade! Comunque... dimmi la verità: dopo tutti questi anni, hai deciso di averne abbastanza e di volermi uccidere, vero? No, perchè le "Cheerleader" che scambiano Cagalli per un ragazzo sono state FENOMENALI, per non parlare del FINALE! X°DD Quasi ce la vedo Cagalli, mentre afferra gli Haro e li lancia con ferocia verso quelle stupide oche... magari aiutata da una mazza da baseball uscita da chissà dove! Ti giuro che io non so più come commentare, sai? Mi fai troppo divertire e come sempre muovi egregiamente i personaggi: come se facessero parte di te. BRAVISSIMA! Quasi quasi mi viene voglia di aggiungere anche questa tra i preferiti. OTTIMO LAVORO, come al solito: sembra di assistere ad una qualsiasi puntata. Migliori di giorno in giorno e sono fiera di te. Ah, e lo so che è tutta farina del tuo sacco, ti conosco bene, mia cara, e di certo non mi stupisco più di tanto se scrivi boiate. Anzi, ti prego vivamente di continuare sempre così, perchè mi diverto un sacco! Uhm... a questo punto direi che pure io ad idiozia non scherzo. XD

Ps. Stavolta NON ho bevuto NULLA mentre leggevo... o davvero ci avrei rimesso le penne. GRAZIE per queste shot che ci regali ogni giorno (o quasi). ^O^