La nascita di boruto
di Milly93naruto

31/08/18, ore 18:32

Prima di tutto IO sono Eco89 piacere mio non so se mi conosci ( l'educazione prima della recensione è il mio motto ^-^ e la mia rima. ) ed è un piacere mio recensire questa Storia. E mentre curiosando ho trovato che hai pubblicato questa bella storiella ed mi volevo cimentare in una nuova lettura ed eccomi :) qui.

Passiamo alla recensione.

I bimbi sono la cosa più bella che ogni donna possa avere poi se sono molti belli sin da piccoli anche se il capitolo è piccolo, è molto bello diciamo che la coppia è molto carina lui qui ancora non è Hokage giusto? Quindi svolge diverse missioni lei è diventata una donna di casa tutto fare.

Naruto è così carino quando sa come aiutare le persone che ama e non riesce proprio a non stare fermo, anche lei cerca di svolgere i compiti come può ma deve ricordarsi che essere incinta non sempre si è agili come da persona normale, bisogna stare molti più attenti a tutto quanto sopratutto hai pesi che si portano.

Però camminare fa bene alla donna e anche al bimbo così capisce dai rumori che hai intorno dove si trova, e come sviluppa tutto il suo udito e altre doti vorrei capire come svilluperai il tutto e anche se i prossimi capitoli siano più lunghi e dettagliati, perchè così si capisce cosa li circonda.

Le descrizioni sono fatte benissimo come continuerai con gli approcci con gli altri pg e se ci saranno qualche avventura o missioni oppure deicherai tutta la storia solo su Boruto i primi anni arrivando dove è adesso scusa il papiro ;) Bellissimo piccoletto e tesoro chiede di non fare nulla amore e non solo di quello ;)

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto è bellissima prova a lasciargli un pò di spazio a tutte le coppie in una futura storia ;) ci tengo alle mie piccine ^_^ verrebbe ancora più bella e scorrevole come lo è di già. Un Kiss da Eco89 ^-^ SasuXSaku 4 ever <3