Obbligo o verità?
di _Riddle

01/09/18, ore 19:36

Da grande appassionato di attack on titan che sono non ho potuto fare a meno che amare questa storia. Sono nuovo su questo fandom anche io e leggere questa ff mi ha fatto morire dal ridere,tutti i miei complimenti a _riddle. Sullo stile nulla da dire,si vede che hai un talento per la scrittura e la lettura è davvero scorrevole e piacevole. L'unica pecca è quando finisce perché mi ha preso davvero troppo e aspetto con ansia i prossimi capitoli!!!

01/09/18, ore 19:09

Buondì mia cara/o! I'm Lady, LadyRose, Nice to meet u<3
Da dove iniziare, il prompt è carino e originale, mentre i personaggi sono molto IC, tranquilla.
La parte che ho preferito di più è stata quella dei funghi XD Cioè piccoli Armin Angela crescono!
Bellissima è stra verosimile L atmosfera generale, complimenti.

Poi beh, adoro il modo con cui le cose sono descritte minuziosamente e tramite termini forbiti.
No vabbè, ma nella prossima puntata mi aspetto di tutto io: FAI BACIARE EREN E JEAN TI PREGO RIDEREI TROPPO.
jean: Ma ma-
Zitto BAKA

Bellissimo capitolo, non vedo l ora di leggere il prossimo.
see u soon.
La lady delle rose

01/09/18, ore 18:48

Salveeeeee
Pure io sono nuova su questo fandom è HAHAHHAHAHAHHAHAHA
LE SENTI LE MIE RISATE A CASA TUA?
Mi ha fatto sbregare la parte di Jean delle tette, povero cucciolino, che non viene cagato da Mikasa XD
Adoro il modo con cui scrivi, e mi meraviglio che non ci siano ancora recensioni.
Ti prego, continua!
La tua _Aletheia