Questa è la mia notte
di Willow Whisper

17/07/09, ore 09:10

*-* waaaaaaa io invece la trovo stupenda! è così in stile Felix il suo comportamento! andare a pescare le vittime nella discoteca è davvero un'idea geniale! mi è piaciuta tantissimo complimenti sammy!! <3 va subito tra i preferiti!

11/07/09, ore 12:51

Non so perché ma a te i cattivi, ma quelli cattivoni, eh -tipo Jafar, per intenderciXD- non li riesci a fare <_< è tipo i Cullen per meXD.
Non mi è piaciuta molto °°", la vedo incompleta, non ha un buon finale, se devo essere sincera. Sembra come se in verità non fosse finita, continuasse. Io, per esempio, l'avrei ambientata nei bagni °w°, il momento crudo, doloroso. Nessun dialogo, un bel pugno nell'occhio per il lettore, duro, sanguinoso da vampiro. *il cervello le lavora* Sai forse mi ispirerò per una drabbleXD.
Comunque, lavoraci su, alla fine potrebbe capitare come per i lupacchiotti, no? Devi entrare nella loro mente *voce da spiritata* assorbire il male ù_ù.
Miss. Parlantina Pomposa ha parlato, augh!

10/07/09, ore 20:51

fantastica!! io adoro Felix... è così da sbav... Ciao e alla prossima!! ^^

10/07/09, ore 19:06

Ciao. Molto, carino come Pov. Effettivamente, Felix in questa fase è spettacolare. Ciao e alla prossima!!!