A new heartbeat
di anyaccia

11/07/10, ore 01:10

Molto "fresca" e piacevole questa breve ff. Bella capisce di non poter fare a meno di Jacob e la paura che ha provato nel sentirlo lontano le permette di raccogliere il coraggio e fare la prima mossa. In questo bacio c'è tutto: la felicità di un amore appena sbocciato, la gioia di non essere più un animale braccato, la consapevolezza di aver trovato in Jake una sicurezza. Il piccolo dialogo che segue è carinissimo: l'incredulità di Jake si trasforma in una felicità da vivere finalmente insieme. Brava Anyaccia!

21/07/09, ore 21:17

grazie mille!^.^

21/07/09, ore 21:00

deliziosa, dolce, piacevolissima.. la tua Bella si è evitata una serie infinita di indecisioni ed incertezze ed ha puntato sul sicuro. Ciao ciao Edward. benarrivato Jake. One shot riuscitissima!! mi è piaciuta molto

10/07/09, ore 19:15

Mi dispiace, non prevedo seguito, è una one-shot, comunque ce ne sono tante di storie in cui Bella lo ricambia, per la gioia delle fans di Jacob. Guarda nei miei preferiti.

10/07/09, ore 19:10

Amore mio ti amo(di bene)^^ Oddio nn c'è la facevo + a leggere,ogni volta in molte fic,Jacob nn ricambiato(da bella),Jacob stupido,e Jacob Illuso..mi ha veramente fatto piacere legger qus fic e spero k nn sia solo un capitolo,xk se lo continuassi faresti sentire veramente bene,noi fan di Jake(stufe di Eddii,senza offesa lo adoro ma non compete e nn competerà minimamente con Jacvob)e anche se mi piacerebbe essere io Bella(mortacci sua k gli ha pure ricambiato,nella tua storia intendo)cmq mi è piaciuto cm scritto...brava continua così kiss a presto..