VICINO A TE
di My_Darkevil

02/05/19, ore 22:17

*___*
Ebbene sì, mi ritrovo a fare le faccine come un'adolescente in preda agli ormoni impazziti... ma questa storia è troppo bella, troppo tenera, troppo... Non so.
È così bello vedere lo schivo è taciturno El Cid schiudersi come un fiore sotto il tocco luminoso di Sisifo... tu non hai idea delle sensazioni che mi hai fatto provare.
I personaggi, i loro pensieri, le loro sensazioni sono così vivide e reali, i tuoi personaggi sono tridimensionali ed è un attimo sentire la loro mancanza una volta finita la fanfic.
Adoro questa coppia, adoro il loro mettersi in gioco, il loro uscire dalla "comfort zone" per raggiungere l'altro.
Sisifo che (sebbene mi sembra così per sua natura) diviene più comprensivo e sensibile, è El Cid che per non farsi scappare tra le dita il suo amato amico sconfigge le sue reticenze e diventa più esposto, più intraprendente.
È un bellissimo percorso di maturazione. Vi prego di continuare questa saga tra i due perché è veramente bella e speciale.
L'unica remora è che se mai scriverò qualcosa su questa coppia, penso che non sarò mai capace di descrivere il loro primo bacio come l'hai fatto tu. Semplicemente... stupendo. Mi hai fatto battere il cuore.