Amici di Bed Wars
di Rexmin

30/08/19, ore 15:52

Ciao Rexmin !
Mi chiamo Chris Vineyard, lieta di conoscerti. ^^ Sono nuova in questo Fandom.
Parlando della tua fan fic, trovo che l’idea sia davvero originale, non ho mai letto una cosa del genere. In passato mi è capitato di leggere storie no sense composte da chat / conversazuoni con giochi di ruolo, ma non erano spettacolari come questo capitolo.
Sei stata brava a rendere reali i dialoghi, sia scritti che orali; inoltre, mi è piac il modo con cui hai descritto le mosse dei giocatori in Battaglia.
Spero in almeno un altro capitolo, sebbene sia trascorso un po’ di tempo dalla pubblicaz della storia. ;)
A presto e ancora complimenti !
Un caro saluto!
Chris Vineyard

03/09/18, ore 13:53

L'idea mi incuriosisce molto. Certo lo stile da videogame chat mi fa un po' girare la testa, ma sviluppato bene dà molte soddisfazioni. Come primo capitolo va molto bene. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

02/09/18, ore 20:44

Poche parole servono a descrivere questo primo capitolo:é semplicemente fantastico! Sarei veramente contentissima se questa fanfic fosse continuata perché, cioé é la vita. Anche se, tranquilla non pretendo assolutamente nulla e non deve essere per nulla facile scrivere due storie insieme :3Detto questo, byee