E tu ora mi baci
di Sia_

24/01/21, ore 23:20

In quest'addio che forse è stato soltanto rimandato, mi sono persa anche io...

in quel troppo amore, troppe regole, troppo poco tempo....

e' troppo poco tempo è durata questa storia, che è comunque bellissima e che mi fa stare male al pensiero che questi due personaggi debbano separarsi.

Come sempre, sei meravigliosa <3

24/01/21, ore 23:03

Ciao Sia!
Stasera ho deciso di fare un salto da te, solitamente mi leggo una delle tue splendide Fred/Hermione, ma questa sera avevo bisogno di qualcosa di Angst profondo. Ho incontrato questa storia che sembra parlare per me; non credo molto all’amore, non più ma tu mi hai fatto sognare per un breve istante nostalgico. Ti ringrazio, perché dopo troppa sofferenza non è facile ricominciare. Comunque sia, sei stata come sempre meravigliosa

20/08/19, ore 19:49

Ciao ^.^
Questa storia è scritta in un modo incantevole. È dolce e struggente insieme. Non conosciamo i due protagonisti eppure sentiamo il loro amore. Ed è un sentimento forte. Non si sa perchè devono separarsi eppure c'è del tragico nel lo addio rimandato. Lo stile che usi è veramente bello e delicato. Complimenti mi è piaciuta tanto.
L'unico piccolo consiglio forse è quello di evitare il grassetto, personalmente non lo amo molto :-)

Questa storia è una piccola perla, è stata proprio una fortuna scovarla!

09/09/18, ore 17:38

Ciao Sia!
Passo sempre a lasciare un parere a chi ne lascia uno a me, e posso dire di non essermene pentito nemmeno questa volta.
Ho scelto di passare da qui perché, alla fine, anche se hai letto il mio primo esperimento su Harry Potter io sono uno da originali, e poi questa storia è anche la più recente tra le tue (ed è senza nemmeno un parere!).
Inizio subito con la grammatica: perfetta. C'è solo un punto che non mi è risultato chiarissimo, spero che non ti dia fastidio se te lo segnalo; nella frase ***Non è piacevole, ma è dolore.*** non mi è molto chiara la funzione del "ma": credo che sarebbe più comprensibile se ci fosse stato scritto "Non è piacevole, ma doloroso" oppure "Non è piacevole, è doloroso/dolore/fa male" (anche se la tua forma rende di più come impatto emotivo, devo riconoscerlo).
Per il resto, in effetti, non c'è una trama, ma è giusto così in quanto hai deciso di concentrarti sul lato emotivo, e ti confermo che ci sei perfettamente riuscita: non sappiamo perché lei dovrà dirgli addio, anche se sappiamo qualcosa del loro rapporto passato (hanno scoperto di amarsi troppo tardi, purtroppo...), ma hai reso perfettamente il dolore e il tempo che scorre nonostante le preghiere, dissolvendosi a ogni ticchettio dell'orologio. Devo farti i miei complimenti (anche perché non credo che sarei riuscito a esprimere così tanto sentimento, così tante emozioni con un mio scritto - sono in generale una persona che ha imparato a non esprimere le proprie emozioni, ma questo non ti interesserà).
Beh, complimenti ancora e alla prossima, mi ha fatto davvero piacere passare da qui!
mystery_koopa

P.s. E anche la GIF è bellissima!
(Recensione modificata il 09/09/2018 - 05:38 pm)