L'oggettivo e il soggettivo
di Glenda

20/09/09, ore 16:15

Avevo letto l'introduzione di questa storia un mesetto fa e mi aveva incuriosita moltissimo, ma dato che non ero a casa mia, mi ero limitata ad aggiungerla alle 'Storie seguite' senza aver letto neanche un capitolo, con il forte sentore che ne valesse la pena. Oggi me la sono ritrovata tra le 'Sorie seguite' e - lo ammetto - non avevo la più pallida idea di come ci fosse finita! Quindi l'ho tolta. Poi mi sono messa a dare un'occhiata alle ultime storie ed ecco che vengo attratta nuovamente da un titolo, da un'introduzione... e poi mi sono ricordata. XD Beh, che dire... tra le storie seguite ce la rimetto all'istante! Ho letto soltanto il primo capitolo e mi è piaciuto moltissimo! Si capisce immediatamente che sai dove vuoi arrivare e se non è così... beh, complimenti lo stesso perchè sembra di sì! Mi piace anche molto come scrivi: è uno stile pulito, diretto senza però risultare scarno o semplice, anzi. Ho trovato stupenda la conversazione tra Spencer e Lois: hai saputo rendere l'essenza di un rapporto intenso in poche righe. I personaggi per ora sembrano interessanti, ben delineati e lontani dai soliti stereotipi. Spencer, il protagonista?, mi piace: sembra essere deciso e fragile al tempo stesso, ma non sembra uno di quei personaggi che si piangono addosso continuamente. Mi sembra molto umano e reale. La trama poi è spettacolare, dico davvero. E' del tipo che piace a me! Spero di avere tempo... così leggerò e leggerò e ti lascerò tanti commenti! ^^ Chià

16/09/09, ore 15:18

Bellissima davvero ^^ hai talento

13/09/09, ore 16:06

Il titolo lo trovo banale, ma la storia è davvero accattivante ^^