Le petit prince
di Bitter_sweet

02/06/10, ore 18:29

Bellissima :) E poi io adoro il Piccolo Principe! Che bello il paragone di Nami con la volpe.. D'alotronde, creare legami serve. Poi ti resta il ricordo di qualcosa di davvero bello, non è inutile. E, rispetto alla risposta che entrambi avrebbero dato da piccoli, ora sono cresciuti, sono cambiati, e hanno capito. L'immagine del bacio mi è piaciuta molto.. che carini! Entrambi vogliono creare dei legami.. ma non vogliono farsi del male. Ma ora hanno capito che è giusto rischiare.. perchè è così che funziona. Complimenti, molto bella!

15/07/09, ore 18:32

Bellissima veramente! Il piccolo principe poi... mi è sempre piaciuto un sacco come libro *____* !!!! Fantastica!!!

11/07/09, ore 21:39

Cavoli bellissima questa minific!! Davvero dolce e profonda!! Mi è piaciuta tantissimo!!!Grande :) Scrivi spesso su di loro che sei bravissimissima!!! 1bacio

11/07/09, ore 10:57

il piccolo principe AIUUUUUUUUTOO!! se penso che lo letto almeno sei volte in italiano e in francese (o meglio dire mi hanno costretto le prof^^) mi viene la pelle d'oca. ma nonostante la mia avversione personale per quel libro la ficcy mi è veramente piaciuta, il marimo sa leggere?! zoro: certo che so leggere K: ... zoro: è solo che non lo faccio mai K: aaaah ora ho capito va bè ti lascio, continua cosììììì!! XD

10/07/09, ore 19:58

è stupenda !!! e meno male che non hai letto il piccolo principe ! Ora che ci penso , credo che una parte di questo libro , l' abbia letta alle medie ... in francese però ! Come sempre però ! è magnifica !