Seek the truth
di eos75

31/08/09, ore 13:09

*Sospiro di piacere*
Sono così belli Mamo e Genzo insieme... già presi singolarmente hanno devastanti effetti sui miei ormoni, ma messi insieme così...
Benchè anche Jun sia uno dei miei ammmori in questa ff non potevo che parteggiare per Mamo e sono veramente soddisfatta che sia finita in questo modo. La fine è così bella, mi sembra di vederla l'espressione felice e il sorrisone di Mamo quando Genzo gli dice che resta in Giappone per lui...
Eos!! Se non scrivi altro su questi due ti ammazzo! Bella bella bella, sta ff mi piace tantissimo :) anche se le mie parti preferite sono quelle con Mamo e Genzo:) spero che nella prossima Mamo avrà un ruolo preponderante :)
Scrivi scrivi scrivi ancora:)

27/08/09, ore 20:54

*O* OH MY GOOOOOOD!
*__________________* ma col cavolo che ti uccido, figurati!!! ANZI! *_* come sono cariniiiiihhhhh! *O*
Ed ovviamente sto parlando di Mamo e Gen XD
Ok, rewind! XD Con calma.
*_* questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Ho adorato la solita aria di 'maturità' che si respira per tutta la storia ed il tormento interiore del povero Jun che hai reso palpabile e reale (e però io voglio sapere che succede tra lui e Yayoi *blink*) così come hai reso benissimo il coinvolgimento emotivo e sessuale di lui e Genzo, mentre fanno cosacce! XD
Ma *sospir* perdonami se gli occhi a cuoricino mi si son fatti sul finale *_* Mamo è PUCCIOPUCCIOPUCCIO *O* tenerissimo, anche se si ostina a fare il 'duro' un po' irriverente, e Gen che ha verso di lui quegli atteggiamenti quasi 'paterni' che sono cossssì rrrrrromantichettosi che io li Amoh oltre ogni dire!*_*
Il che significa che, *_*, se deciderai di scrivere ancora su loro due... *O* mi avrai come lettrice assicurata!!!! (XD non che solitamente non sia così, eh! LOOOOOL)
*_* baciottolo tessò, questa storia mi è piaciuta tantissimo e tu, come al solito, sei braverrrrrrima :* Luv

02/08/09, ore 16:49

Questo capitolo è veramente molto bello. Il confronto da Genzo e Jun è un pezzo veramente di livello. Adulto, duro, a volte spietato, ma pieno di una verità che non può essere negata. Cosa deciderà di fare Jun, cosa vuole da lui Genzo? E da sè stesso? Non ci resta che aspettare il prossimo capitolo:)
E come sempre mia cara, il tuo stile riesce a dipingere sentimenti, immagini ed emozioni in modo unico. Bravissima:)

01/08/09, ore 23:30

Io concordo con Jun, *sisì*, neanche io ce lo vedo Mamo con Gen *nonò* (ROTFL!). Ad ogni modo... che dire?!
Un capitolo ancora più bello del precedente per la maturità dei suoi personaggi.
Si nota subito dai gesti, dai pensieri, ed è una caratteristica che mi è piaciuta tantissimo.
Così come ho adorato la sensualità malefica del SGGK che tenta il povero Jun ed i dialoghi. Li ho trovati particolarmente ad effetto, ottimamente incastrati nella gestualità dei personaggi.
*_* bellissima storia, e non vedo l'ora di leggere come va a finire!!!
Luv, complimentissimi tessssssora! Luv

17/07/09, ore 09:32

Eccomi finalmente a commentare! Allora... ho amato questa coppia da subito perchè Genzo e Mamo hanno un loro dannato perchè insieme e, benchè Jun sia uno dei miei pg preferiti, non posso che parteggiare per Mamoru perchè è così *Kara annaspa in cerca della parola adatta* dolce, tenero, indifeso, da spupazzarsi di baci e coccole che non si può non stare dalla sua parte ecco. Genzo... be' ne abbiamo parlato mille volte di Genzo. E' il tuo, si vede che lo maneggi bene e riesci a delinearlo benissimo. Sinceramente lo preferisco nella versione de "il primo bacio" perchè lì mostra le sue debolezze mentre qui, ora, in questa parte, lo vediamo estremamente deciso e sicuro di sè Per carità, non ci sta male, considerando che è quello che è con il suo bel carattere tosto, è adulto e l'aver dovuto lasciare il calcio, senza contare la frequentazione di quel mare di squali che è il mondo degli affari non può che aver accentuato la sua introversione facendolo apparire più duro di quanto poi sia in realtà. Jun invece mi sconvolge. Io amo il Jun deciso, sicuro di sè e vederlo in questo modo mi fa stare male. Non aggiungo altro per non spoilerare, avendo già letto tutta la storia:) Che altro dire se non bravissima cara? La tua penna ci offre sempre cose mirabolanti:) non mi stancherò mai di dirtelo:)

11/07/09, ore 02:29

Se continui così, finirà che Genzo lo odierò sempre di più, ecco. T_T E prima mi preferisce PK (che non è Paperinik, ma PlatyKarl XD) a Yuzo, ed ora mi tradisce il Mamo per Jun (T_T perché ho la sensazione che avverrà proprio questo!)... NON SI FAAAA!!! T___T
Scherzi a parte, la storia, ovviamente, è bellissima. Il tuo stile è sempre perfetto ed ha quella capacità di saper parlare nel giusto modo anche dei personaggi che un lettore può non apprezzare, ma finendo col trovarli assolutamente adatti. Vedi Yayoi. A me personalmente sta un po' sulle cispole, ma mi è piaciuto tantissimo la descrizione che ne hai fatto e tutto il pezzo introduttivo su lei e Jun. Mi è piaciuto anche Jun che, come sai, poco digerisco. E questa trovo che sia una grandissima qualità per una autrice, una nota di professionalità. Su Gen non mi pronuncio perché sotto i tuoi tasti è assolutamente *magico*, e lo sai. E Mamo... puccio *_*, ma non gli spetasciare il cuoricino pure a lui T_T egnà T_T.
Un abbraccissimo, Eossina e tantissimi complimenti, questa storia è bellissima, come sempre del resto *_*v tra i favvvvvv!