00.00.00
di The Custodian ofthe Doors

03/11/18, ore 20:30

Oh Dio. È da una vita che non leggo una Malec e che non scrivo recensioni quindi per ovvi motivi sono leggermente arrugginita MA non potevo non lasciare almeno due paroline a questa OS - one shoot nel vero senso della parola, è arrivata dritta e chiara a colpirmi con un solo colpo!-.
Generalmente non mi piacciono queste cose delle anime gemelle perchè le vedo più anormali ed irreali del fantasy stesso - vuoi mettere uno stregone dagli occhi da gatto ed un cacciatore di demoni contro la storia delle anime gemelle? È ovvio che stregone, cacciatore e demoni siano più reali! - ma l'intro mi aveva incuriosita così tanto da doverla leggere. Dovevo capire se era Alec o Magnus a pensarlo - immaginavo fosse Alec e: evviva me, ci avevo preso!-.
E niente, è un'accozzaglia di cose belle: non è la solita (non mi piacciono ma ne ho lette parecchie) cosa in cui sti due tipi si vedono a caso e a caso, solo perchè qualcuno lo ha già deciso, bam, si innamorano(Insomma non racconti il percorso lungo un mese e mezzo ma lo lasci intendere ed immaginare al lettore, così da trasformare quell'attimo in un periodo più lungo e sensato, gli hai dato il loro tempo per innamorarsi, ecco la novità)! E poi da brava persona ironica ho amato l'ironia (bella stronza) sottile nascosta in ogni pensiero di Alec (tipo nella sua paura di vedere Magnus con Isabelle, quella sarebbe stata proprio cattiva come cosa, povero!). E da brava perversona ho amato anche la visione angelica di Alec sporco, sudato e vabbè, lasciamo stare. Fossi stata in Magnus ci sarei morta tra quelle braccia. Tornando alla storia, siccome non sono affatto una persona logorroica, scrivo giusto un'ultima cosa e ti lascio in pace: amerei leggere una versione estesa di questa OS per vedere il loro amore svilupparsi piano piano e nel dettaglio, fino ad arrivare alla concezione di essere anime gemelle.
Forse è meglio quando lascio in pace gli autori e me ne resto nell'ombra, ma galeotti il sabato noioso e la mancanza dei Malec (davvero devo aspettare il 25 febbraio per vederli di nuovo e peggio ancora per leggere di nuovo di loro?) ti lascio qua questa cosa più lunga della OS stessa e me ne vado.
Ciao.

11/10/18, ore 00:15

Fantastico! Mi ha ricordato in time ! Mi pare si chiami così il film con Justin Timberlake! Comunque è scritto molto bene! E ho avuto un ansia quando lo salvava! Complimenti 🤗

04/09/18, ore 23:18

Mi ha completamente rapita!
L'ho letta tutta d'un fiato ed ho amato ogni parola.
Ho aspettato di arrivare a casa per lasciare un commento, perchè in hotel non riuscivo a trovare il tempo. Ogni volta che provavo a scrivere arriva qualcuno a strassare l'anima!
Avevo anche preparato una buona introduzione, ma me la sono completamente dimenticata!
Anyway.
L'idea è molto buona e scritta in maniera perfetta, come al solito!
Non deludi mai.
Comunque, mi hai un pochino illusa, rispretto i tuoi standard, non è poi cosi lunga! (ahahahah)
Battutina a parte....
Un gran bella gioia, particolare, ma come sempre eccezionale.
Esattamente come sono Alec e Magnus.
Un bacio!
HiL