Il ragazzo volante
di little_psycho

04/06/19, ore 22:01

mamma mia, ho gli occhi lucidi. Sul serio.
Dopo una ricerca disperata per una ff del genere, finalmente ho trovato la tua!
Davvero bellissima😘
Baci,Bea 💓

08/09/18, ore 12:31

Già trovare fanfiction italiane de Le Sfide di Apollo è impossibile, della morte di Jason poi non parla ma nessuno. Mi hai spezzato il cuore :( Mi è piaciuta tanto l'idea della serie di domande incalzanti e delle risposte brevi e asciutte del dio perché semplicemente nun gliela po' fa. Alla prossima <3

07/09/18, ore 14:37

Il fatto che tu l'abbia scritta di fretta e furia, si nota. Una prosa schematica e uno stile spezzettato. Tuttavia, ciò rende bene l'idea di un momento doloroso, inaspettato. Non ho notato errori di grammatica ed è stata una storia abbastanza piacevole da leggere.

07/09/18, ore 14:33

Guarda, ho finito da poco di leggere Il labirinto di fuoco e mi chiedevo quando sul fandom italiano ci sarebbero state delle fanfiction a riguardo. Ebbene, finalmente arriva la tua e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta, sia dallo stile sia dal modo in cui hai trattato una cosa parecchio spinosa e,diciamocelo, inaspettata. Mi hai piacevolmente colpita e, anche se non supererò mai il dolore di una morte che accidenti Riordan, questa è stata cattiva, mi è piaciuta molto, e spero di rileggerti più spesso.