Mostro
di Mondschein

08/09/18, ore 16:42

Okay, dopo aver letto questa intensa OS, non mi posso astenere nel recensirla perchè mi ha attraversato tutto il corpo... mi son dovuta fermare per cinque minuti a realizzare PER DAVVERO, quello che era appena successo.
Vedere Eren e Levi in intimità è sempre un piacere, ma sopratutto immaginare che il loro rapporto sia diventato così forte mi da tanta Speranza.
Levi è sempre il più saggio, nonostante sappia che c'è qualcosa che non va in Eren non lo vuole abbondare.
Eren invece è completamente soggiogato dai pensieri del nostro amato, si fa per dire, Krugher che è più ostinato che mai a manipolare il castano per i suoi loschi scopi, fino a portare Eren a far del male alla persona che più ama.
Ma porco il wall Maria, ho tremato quando ho letto ciò... ero così scioccata che non sapevo che fare, avevo persino paura ad andare avanti...
E qua sono rimasta sorpresa, Levi nonostante il dolore, la paura fa capire, nuovamente, ad Eren che non lo abbandonerà...
Io davvero non so cosa dirti, mi hai davvero fatto rimanere di sasso proprio perchè mi immagino così il povero Eren, combattuto con il suo vero essere e quello che gli impone la voce dentro la sua testa.
Tanto di capello per aver sfornato questa OS bellissima e che mi starà in testa per almeno qualche giorno XD
Sei fantastica