Tomorrow (I'm With You)
di Placebogirl_Black Stones

07/09/20, ore 16:47

AAAAH ODDIO MIO GIà STAVO URLANDO PER TUTTO CIò CHE HO LETTO MA QUESTO: "- Sai James, ho scelto di fare questo lavoro perché avevo abbastanza fiducia nella giustizia da pensare che un giorno o l’altro l’assassina di mio padre avrebbe pagato le sue colpe. Ma oggi non so se ci credo ancora-" QUESTO AIUTO. CIOé NO. NO. Non ce la faccio aiuto aiutatemi sto urlando, mi sto distruggendo le corde vocali perché.. perché ç____ç help- scusa il caps ma.. ma.. Altro che tisana relax. Qui mi servono delle gocce tranquillanti. Non ce la faccio a continuare a leggere. Ti giuro sono crollata. E non so se dopo sarà ancora peggio. Ho paura di leggere e di star male per ciò che leggo ahahah mannaggia a me e ai miei sentimenti che si fanno coinvolgere troppo NKBKSFP

OMG "- Lo so, infatti stiamo andando al mio- rispose con naturalezza." omg WAH aiut-
"- Ma se io ho dormito nel tuo letto, tu dove hai dormito?- chiese, non ancora del tutto convinta del fatto che non fosse successo niente.
- Ovvio, nel mio letto- replicò senza il minimo imbarazzo." AHAHAHAHA oddio Shuichi ma ahahahah aiuto. C'è bisogno di un commento di Shiho: -Ma ci voleva tanto?!-
loool torno a fangirlare e urlare (ora per motivi diversi LOL)
Ok ho finito anche questo capitolo e dannazione Place io sto adorando tutto quantoooo *-* Cioè questo capitolo è stato una bomba, proprio come Jodie quanto è esplosa dopo la sentenza. No se ci ripenso sto male di nuovo x.x il momento con Akai mi aveva aiutata a riprendere il respiro (e farmelo mancare comunque subito ahahah).
Complimenti anche qui u.u

08/11/18, ore 14:09

Dunque, da dove iniziare? Non sono molto sicura che tu ti ricordi di me, un po’ perché è passato circa un anno, un po’ perché il vizio di cambiare nick ogni volta che ne ho voglia non lo perderò mai. Ad ogni modo, ero “Arya”!
Fa un po’ strano tornare in questa sezione dopo un anno di silenzio, e sopratutto dopo più di un anno che non seguo più né il manga né l’anime. Tuttavia (!), questi due, che poi sono anche i miei personaggi preferiti in assoluto, non li ho mai dimenticati, né ho dimenticato la tua storia! Ce ne sono diverse, in questo fandom come anche in altri, che temo siano state abbandonate per sempre, e vederti ritornare dopo un anno non può che farmi tanto, tanto piacere.
Ci eravamo lasciate al capitolo 19, che ho letto ma mai più recensito (alle volte procrastini e procrastini ancora, finché alla fine non te ne dimentichi). Poiché non ricordavo molto gli ho dato una seconda rilettura, così da potermi godere tutto il processo. Personalmente l’ho trovato scritto molto bene: per quanto poco me ne intenda, mi ha ricordato molto alcune serie tv legal drama ambientati negli Stati Uniti che seguivo/seguo. È stato tutto molto reale e intenso, e sono riuscita con facilità a immedesimarmi in Jodie, che, poverina, nemmeno ora è riuscita a ottenere la giustizia che si merita. Posso solo immaginare tutta la sua frustrazione, tutta la sua delusione, e per questo motivo trovo più che credibile la sua reazione. Oltre al processo, poi, ho adorato il rapporto padre-figlia tra James e Jodie e anche la preoccupazione di Shuichi, che sotto una maschera di impassibilità è in realtà un tenerone (almeno con Jodie). Mi ha fatta sorridere la menzione a suo fratello e la reazione stupita di Jodie.
Penso che la stesura del processo non sia stata proprio un gioco da ragazzi, e per questo ti faccio i miei complimenti!
La parte finale mi intriga molto: per quanto tempo potrà passare, spero di riuscire a leggere il seguito! Intanto ti auguro il meglio e ti saluto!

20/09/18, ore 17:31

In effetti il tempo passa veloce ed è triste quando vedi una storia che segui avere tempi così lunghi per essere narrata,
ma no,
non mi sono scordato di questa storia,
anche perchè l'ho trovata effettivamente molto affascinante dal punto di vista narrativo.
Ma tornando a noi,
che posso dire?
E' comprensibile come si sente la nostra agente dell'fbi preferita,
dopotutto come si potrebbe contestare che vermouth sia la stessa donna che ha ucciso suo padre visto che si spacciano le colpe sulla madre?
Servono prove tangibili sulla verità dei fatti e sarà parecchio impegnativo secondo me trovarle.
Credo che Akai abbia chiesto aiuto a Shin alla fine per avere qualche info,
oppure a Shiho,
dipende molto su cosa cercare.
Perlomeno un po' l'umore si è ripreso alla bionda stando a casa di Shu per una notte,
anche se ancora non è ristabilito del tutto.
Spero vivamente che la bionda criminale abbia il giusto verdetto.
Mi domando come andranno avanti gli eventi da qui in poi.
Spero ci sentiremo presto Place,
ci vediamo
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Complimenti come sempre per l'ottimo lavoro nel raccontare.