It ends
di Elly Malfoy

05/01/14, ore 23:42

Eccomi di nuovo per recensire ancora una storia scritta da te. Questa volta è una happy ending, e la cosa mi piace oltremodo. Io adoro le storie a lieto fine, che magari come in questa situazione inizia con una probabile rottura tra i due protagonisti, ma che a fine capitolo si risolve tutto per il meglio. Tess

25/07/09, ore 22:31

Un lieto fine??? Non ci credo. Hypnotic Poison ha ragione: hai la febbre! Questo non è il tuo ( nostro xD ) solito genere,ma la shot è bella lo stesso! particolare,oserei dire! Ron rimane a bocca asciutta, quindi già qui meriti un plauso XD e Draco è meno stronzo del solito e ogni tanto ( solo ogni tanto ) ci vuole! Bella la distinzione tra sesso&amore che Draco secondo me conosce bene, anche se non lo ammetterà mai!! Concludendo, complimenti ancora ma chère!! Divertiti a Londra! Ti voglio bene

12/07/09, ore 23:09

Non ci credo!!! Un lieto fineee!! Sicura di non avere la febbre, di non stare male? No, sai, perchè di solito l'Elly che conosco io, insieme a quell'altra là che risponde al nome di Ainel, di solito fa finire tutto tragicamente, spezzando il cuoricino di questa povera autrice/lettrice. Invece, questa volta quasi mi stupivo di quei due personaggi. Draco non sembrava Draco, comunque. Troppo buono, troppo gentile, troppo dolce (........). E' bella, comunque, anche se sei sempre un po' troppo cattiva con Ron. “Sono uno stronzo, lo sai vero?” chiedi divertito.“è anche per questo che ti voglio” sorrido maliziosa e tu mi baci. . Purtroppo, l'è sempar acsì. *me fischietta*. Quella è la mia parte preferita, naturalmente ^^ Ed anche quella del "Con le altre ho fatto sesso, con te ho fatto l'amore" (sese ceeeeerto. Come no. Quand'è che mi scrivi di morte e distruzione?? xD)
Continua così my dear!! Un bacione grande!

11/07/09, ore 13:16

Troppe cose in comune...anche io andrò a Londra e mi perderò il magnifico HP6... Uffi...bella la storia sopratutto perchè Pel di Carota (alias Ron Weasley) rimane con la bocca asciutta...uhuh che cattiva... aspetto le nuove storielle!! ciau

11/07/09, ore 01:08

Io li amo questi due ^^ La storia è veramente scritta bene e mi piace tanto da romanticona quale sono :) Ah buon viaggio! e goditi Londra *-* PS: neanche io vedrò HP6 nel giorno di uscita perchè tutte le mie amiche che vengono con me a vederlo sono in vacanza,quindi le aspetto >.> Però l'attesa varrà la vista di quel gran pezzo di Draco che dai trailer mi è sembrato davvero stupendo :Q_____ . Complimenti per la fic, baci. Sere :)