Doppia Coppia
di berlinene

09/04/18, ore 23:49

Teneri e irruenti allo stesso tempo. Questi due riescono ad essere uno spettacolo in qualsiasi situazione e per una volta sono felici e contenti (che non è così facile vederli così, incasinati come sono 😊)

11/07/09, ore 12:26

*salta*
*zompetta*
Ciccioli!
*fa gli occhioni a cuoricino*
Me commossa ç_ç
Una shottina sui ciccioli utilizzando proprio una delle cose che mi piacciono di più su "Notte": la storia della crema solare *_*
E sono così teneri *_* con Teppei che rimprovera Hajime per la sua zucconaggine e Hajime che invece pensa a tutt'altro. LOL E poi la scena hot *_*, la fine è stupenda, è così dolce. Bella tanto questa shottina, non puoi capire quanto mi piace *_* (ovviamente va subito nei preferiti). Grazie nene per aver scritto su di loro. *_*

11/07/09, ore 02:32

Hai capito.
HAI CAPITO!!!!! XDDDDDD
STO FURBONE!!!! XDDDDD
E pure masochista! LOL Dio solo sa che minchia di male fa la bruciatura da sole!!! *Mel rivanga lontani ricordi di sé color peperoncino, essendo solitamente pallida come una mozzarella!*
*_____________* Come è CARINAAAAH!!!!!
*_* I ciccioli alla conquista del mondo, Forevah! *O*v
*_* Brava Nenuzzola, adesso mi vado a leggere anche l'altra, ma sono contentissima che qualcun altro decida di scribacchiare sui ciccioli, XD Credo che Kara zompetterà come una folle!!!
LOL XD