Qualcosa di noi....
di 883

04/02/11, ore 15:06

Davvero bellissima!
Ora voglio leggere quall'altro finale!

24/07/10, ore 21:46

E pian pianino ho finito di leggere anche questa storia, mi ha accompagnato per qualche e mi ha colpito moltissimissimo!! Pensa che, essendo al mare e non avendo nè tempo nè molta disponibilità di connessione, l'ho stampata tutta e ho preso a leggerla sotto l'ombrellone!! Ed è stata davvero una cosa meravigliosa! Non immagini che sensazione stupenda sia leggere di tutti gli ostacoli che hanno dovuto superare Antonella e Nicolas con sottofondo il rumore del mare (o la confusione dei bagnanti,dipende dai punti di vista!)
Ogni singolo capitolo di questa meravigliosa storia mi è piaciuto un sacco, mi ha emozionato, mi ha lasciato qualcosa dentro! Se avrò tempo cercherò di recensirli tutti, perchè davvero ognuno di essi merita!!!
Tanti tanti complimenti ^^!!
Alla prossima!!
Baci,Lety!!

18/09/09, ore 13:50

Wow, che suspance! Aggiorna prestissimo, sono curiosissima, e inoltre se non aggiorni potrei essere gia morta per colpa della scuola! XD Vabbè, a presto, bye bye!

11/09/09, ore 12:34

ciaoooo ho letto il capitolo 17 stupendo molto bello !!!

24/08/09, ore 15:24

Ho appena letto il rpimo capitolo..Mi piace molto..Spero k ank gli altri siano belli cm qst..Ora li leggo...BAcii!!

06/08/09, ore 19:18

ciao sei molto brava speriamo che nicolas lascia presto emma comunque bravissima

30/07/09, ore 15:21

si è bello ma un po noioso nn ci'è tanta fantasia.... nn dico che nn 6 brava ma spero che la tua prossima storia sia più bellla ......... ciaooooooo

29/07/09, ore 20:38

non è possibileee poveraa anto miaaa ç__ç... che serataccia ha passatooo per fortuna che alla fine è arrivato nicooo.. al suo posto non l'avrei solo picchiato ma lo avrei spedito direttamente all' inferno sto pezzo di M***a per fortuna antu è riuscita a difendersiii....uuuu you are not alone di michael è una delle mie song preferiteeee *__*.. bellissimo anche questo chappy continua prestoooo.. adoro questa ff ^^

25/07/09, ore 12:49

*___*.. non ce la faccio piu XD nn vedo l'ora che continuiiii eeheheh XD

12/07/09, ore 22:30

ciao ho appena letto UNA NOTTE FUORI DAL MONDO e ti faccio i miei complimenti è una storia bellissima e credo ke anke il seguito sarà bello!Sono molto curiosa,aggiorna presto ciau kiss Cele

12/07/09, ore 21:08

oddio bellissimoooo.. già me la immagino la bambina identica ad anto con gli occhioni verdiii *__*.. speriamooo che nicoo sappia presto di essere il padreee *__*

12/07/09, ore 18:03

Bellissima!!!...che bello che anto e nico abbiano una bambina!!! speravo fosse successo già mentre leggevo le prime righe...direi che c'ho azzeccato...aspetto con ansia il prossimo capitolo allora...ciao ciao

11/07/09, ore 16:26

Ciao!!!ci rivediamo...sono passati già 4 anni?! Oddio ma quanto ho dormito stanotte????XD XD che bello bianca è andata in prigione!!! scus ma non la sopportavo proprio...mi dispiace solo per paolo!!!ci sono alcune coppie davvero strane...ANDRES e LOURDES???? comunque ti ringrazio di aver messo il continuo, perchè quando ho visto la fine della precedente sono quasi scoppiata a piangere...vabbè chiudo e mi raccomando aggiorna il prima possibile!!!!