Home
di _Schwarz

11/09/18, ore 20:30

Ciao :)
Ho letto entrambe le drabble e mi sono piaciute tanto! Sono veloci e abbastanza semplici, ma molto carine.
Sinceramente, io penso che le drabble non siano facili da scrivere, proprio perché esprimere con successo un concetto con così poche parole non è roba da niente. Tu l'hai fatto molto bene, a mio avviso.
Mi piace molto come nella prima hai mostrato con poche parole come sia mutato non solo la concezione dell'appartamento, ma il rapporto stesso tra Soul e Maka.
La seconda l'ho apprezzata particolarmente! La vita di Soul prima di Death City mi ha sempre incuriosito e io stessa ho immaginato decine di scenari su come potrebbe aver scoperto di essere un'arma e aver deciso di andare alla Shibusen. La tua versione mi è piaciuta davvero tanto, specialmente le righe finali che mostrano uno stralcio dei pensieri di Soul e la sicurezza con cui prende la sua decisione. Ho apprezzato molto anche la presenza di nonna Evans!
Ti faccio i miei complimenti, sei molto brava! (E spero anche che l'ispirazione sarà dalla tua parte ahah)

Bye :D