Una parte di te
di Clauridice

03/06/19, ore 11:46

Vanno rapidi, direi! La cena è stata un successone, non credevo che Oscar sapesse cucinare così bene.

02/06/19, ore 21:00

Una serata finalmente rilassante dove regna un' armonia invidiabile. E dopo una sera speciale un dopo cena speciale e pieno di passione. Brava Cla, vediamo che succede adesso, buona serata e a presto.

23/05/19, ore 00:39

Ciao, sembra che non dica nulla. In realtà è un capitolo che dice molte cose: le ragazze sono tornate al lavoro entusiaste, sono entrambe innamorate e hanno dei fantastici fidanzati. Sempre brava, a presto.

22/05/19, ore 22:38

Bene bene anche Rosalie cotta del suo Bernard. Beh ora che entrambe hanno il ragazzo chissà che non facciano un'uscita a quattro. Molto dolce e romantica la passeggiata tra i due. Bravissima Cla

22/05/19, ore 22:05

Una vera amica Rosalie, ha lasciato andare Oscar da André anche se c'era molto lavoro da fare.😘😘
lupin3

22/05/19, ore 21:27

Sia Oscar che Rosalie stanno vivendo il magico inizio dell'inizio di una storia d'amore.

09/03/19, ore 00:09

Stupendissimi come non amarli😍😍😍😍😍 bravissima come sempre,aspetto il seguito!!!!😍❤

08/03/19, ore 23:13

Capitolo dolcissimo, André  che prepara la colazione ad Oscar è  meraviglioso!!
A presto carissima!😘
lupin3

08/03/19, ore 22:56

Momenti indimenticabili, Oscar è tornata a vivere; per Rosalie c'è del tempo, invece.

08/03/19, ore 21:44

Capitolo bellissimo! Oscar e Andre sono dolcissimi. Hai reso questi personaggi spontanei,bravissima!

10/02/19, ore 22:50

Adoro questa fan fiction e non vedevo l'ora che aggiornavi e come sempre l'attesa è stata ben ripagata bravissima😍😍

10/02/19, ore 22:47

Bellissimo questo capitolo, Oscar finalmente dopo la morte della sorella è  riuscita a riprendere in mano  la sua vita ,e questo grazie ad André. Brava,ti aspetto presto con il proseguio!
Un bacione
lupin3 😘

10/02/19, ore 20:00

Oscar è tornata al lavoro, ci è voluto coraggio, bravissima! Il dolore che le monta dentro rivedendo tutto ciò che parla della sorella è palpabile, ma lei è forte.. anche perché con lei c'è Andrè! E anche Rosalie forse ha trovato l'amore.

10/02/19, ore 19:03

Carissima Claudia,quello che penso già lo sai. Devo farti veramente i complimenti il capitolo è meraviglioso,è venuto veramente bene. Grazie per la dedica.

10/02/19, ore 18:39

Bentornata Cla! Il rientro al lavoro è stato duro, ma con Rosalie accanto Oscar è più tranquilla, anche se i ricordi con Ortense resteranno indelebili. Rosalie voleva conoscere André e invece ha conosciuto Bernard, mi piace come lo hai inserito nella storia. Il ballo tra loro è molto dolce. Non sanno che hanno in comune molte più cose di quello che immaginano. Bel capitolo e bellissimo disegno a presto 💓😍
(Recensione modificata il 10/02/2019 - 06:51 pm)