L'amore di un bambino
di cigaretteeffy

19/07/12, ore 16:59

Che bella l'idea di scriverla sotto forma di lettera, è proprio bella questa OS, azzeccata in quelli che (credo) siano i sentimenti di Tony, perfetta nelle descrizioni e nell'uso delle parole ** Credo che Tony abbia scritto davvero una cosa del genere, per poi chiuderla in un cassetto, e peccato, perchè sarebbe stata davvero una storia interessante quella tra lui e Maxxie! Io ce li vedo troppo insieme, sarebbero perfettamente compatibili, ma gli scrittori non l'hanno capito per cui non mi resta altra cosa che leggere ogni cosa che li riguardi cwc
Grazie per aver scritto una cosa così bella!

08/12/10, ore 22:55

Ma io adoro quesa storia! *-*
Sarà perchè passo le mie giornate a slashare Tony e Maxxie...xD
Anche perchè trovo che questa coppia sia bellissima! E' la mia preferita! =D

Complimentissimi! ^-^

07/09/09, ore 12:21

Sono d'accordo con gli altri, per quanto riguarda i rapporti fra i personaggi. Ciò non toglie che io sia irribediabilmente innamorata di questa coppia. Credo che a molte di noi avrebbe fatto piacere, se fosse successo qualcosa di più in Russia... però, purtroppo Tony è fatto così, e non credo riuscirebbe a definire Michelle una troia, nè a fregarsene di Sid. Comunque è scritta bene ed è intensa, su questo niente da dire. Clara. ^^

23/08/09, ore 13:21

Bellissima. Io tifo per Maxxie e Tony, nella serie. E lo so, sono una povera yaoista irrecuperabile XD. Ma ciò che hai scritto è ciò che avrei desiderato Tony dicesse e facesse realmente, in Russia. Maxxie è favoloso, è un piccolo Justin di Queer, e Tony -ahinoi- e il nostro Brian che nonostante la stronzaggine ama il suo Justin. Beh, grazie per questa bella shot, mi è piaciuta molto.

15/07/09, ore 18:12

D'accordo, ma... XD il fatto che a te dei personaggi non piacciano non può portarti a stravolgere totalmente le reazioni create dagli autori per Skins XD anche perché i sentimenti umani sono interessanti proprio per il fatto di non essere soggetti a leggi tipo "lei è una troia cattiva, lui è uno stronzo cattivo, Maxxie invece è un angioletto"; in Skins ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti - e a volerla dire tutta, Maxxie è il personaggio con meno spessore di tutti - ed è per questo che il dipanarsi dei loro rapporti è stato tanto intenso e coinvolgente.
Se accetti un consiglio, cerca di non semplificare ^^ e prova a dare una possibilità in più a Sid e Michelle ;) io li trovo personaggi fatti benissimo ^^.

15/07/09, ore 17:25

yeah i know ma adoro troppo i rapporti segreti/yaoi nei telefilm e così ho 'appesantito' un pò quelli che dovrebbero essere i sentimebti di tony, perchè diciamocelo la coppia naxxie/tony è veramente perfetta! E non sapevo cone rendergli giustizia in modo veritiero, cioè con i veri sentimenti di tony. Ok lo sò mi spiego a cavolo X°D ps: ho parlato male di Sid e Michelle perchè sono due personaggi che ODIO MOLTISSIMO.

13/07/09, ore 11:12

Oddio, mi sembra un po' OOC ò_ò o meglio, non tanto OOC, quanto distante da quelli che sono i sentimenti che Tony sembra provare per i suoi amici.
Voglio dire, è vero che Tony ha mostrato dell'attrazione per Maxxie - ma nemmeno tanta, dato che se ne è stufato subito - ma dubito seriamente che se ne freghi di Sid che è il suo migliore amico (guarda solo cosa gli dice nell'ultima puntata della seconda serie) o addirittura che arrivi a definire Michelle una troia. Non ha mai mostrato di pensarla così. Non ne avrebbe nemmeno motivo, semmai se c'è una troia nel telefilm quella è lui, non certo Michelle, povera XD.
La fanfic è ben scritta, anche intensa se vogliamo, ma non tiene conto della realtà. I rapporti tra i personaggi sono totalmente diversi.