Halfblood queen
di littledramy

01/05/14, ore 16:44

Bene bene bene.... una fan fiction in cui è Hermione a dettare le regole del gioco, mentre Draco non può fare altro che obbedire a testa bassa e senza emettere nemmeno un suono. È bello vedere che, per una volta, non è Hermione a soffrire per una relazione clandestina tra lei e Draco. Mi piace molto questo Draco Malfoy così remissivo e succube della ragazza. Tess

22/10/10, ore 20:18

bella!! ho apprezzato che fosse Draco schiavo e non lei..e sono sempre perfetti insieme!!!!

08/06/10, ore 17:42

bella. davvero profonda. draco sottomesso ad hermione... si, ci può stare, infondo lei è in una gabbia d'oro..
sei davvero brava! complimenti!

ma le parole sono di quale canzone di cocciante???

20/08/09, ore 01:44

Non avevo idea che esistesse una fanfiction intitolata come il mio nick... Halfblood Queen... Devo ammettere che l'ho letta solo per questo, ma devo farti i complimenti... Sono felice di portare il nome di una Dramione come questa... Oltre i problemi che hai con l'ortografia, questa fiction è molto bella, la metto tra i preferiti! Baci, Halfblood Queen XD

11/07/09, ore 19:23

ho appena scoperto che hai già scritto quattro storie!!!che bello!!!! nemmeno tu ti libererai di me quindi sei avvertita! questa storia è FAVOLOSA!!!! Mai avevo visto Draco privato della sua essenza come hai scritto tu, ma il risultato è stato fantastico!!! Adoro anche io questa coppia e credo che tu riesca a rendere benissimo il loro rapporto! la storia fa male, ti entra dentro ma è bella per questo. Davvero brava.

11/07/09, ore 19:19

E' bellissima, credo che in tutti i personaggi di Harry Potter il rapporto Draco/Hermione sia il più bello. Perchè riesce a farti scatenare delle emozioni che solo un amore controverso riesce a dare. Il rapporto amore/odio è sempre il più famoso, il più bello e più struggente di tutti. Complimenti davvero ^.^

11/07/09, ore 12:33

Ciao sono mollicadipane, io volevo farti i miei più sinceri complimenti. Davvero molto bella qst tua picola ff, complimenti davvero. Mi ha davvero emozionato devo dirti complimenti davvero. Se ti fa piacere fatti un giro nella mia di ff, così mi potrai dire cosa ne pensi. La tua a me è piaciuta davvero tanto, mille complimenti e brava molto brava il tuo Draco è grandioso. Bacio continua cosi