Cronache di pirati - L'inizio della fine
di Adespoto

09/10/18, ore 23:12

ottimi i disegni ma sono sincera ho leggiucchiato a volte la tua storia, non per disinteresse ma per la mia salute nella memoria Seguire 2 ff che parlano di pirati e con gli stessi personaggi è dura e porta confusione. Sono sicura che come Hatta sospenderà per un pò, mi impegnerò a leggerti con attenzione, promesso.

26/09/18, ore 15:09

Bhe sono veramente fighi, e assomigliano molto a loro due.
Presumo che abbiano entrambi i poteri della madre e lo Sharingan.
Ho sempre apprezzato la tua storia, ma non ti ho mai fatto complimenti per i disegni, e hai veramente un talento, sai scrivere e disegnare.
Vorrei ringraziarti per avermi dato l’ispirazione per il tema che dovevo consegnare lunedì, anche se poi di simili avevano solo l’esistenza di sirene e tritoni.
Ci vediamo ad una tua prossima storia, se ci sarà, arrivederci.

25/09/18, ore 23:10

Dato che hai chiesto di chi volessimo i disegni, perché non dei figli dei nostri protagonisti?
La fine della storia fa intuire la possibilità di avere un sequel, ma non so se sarà così anche perché sarebbbe davvero corto e abbastanza insignificante, poi non so.
Mi è piaciuta molto, e non sei sfociata nell’OOC, cosa di cui ne sono veramente grata perche di solito Sasuke non è mai facile da rendere, ma tu ci sei riuscita alla grande.
L’idea del personaggio di Umi all’inizio non mi andava a genio, ma continuando a leggere mi è piaciuta molto come personaggio, e poi era sicura che i figli fossero di Kakashi, non potrebbe mai amare nessun altro.
Proclamo Sakura la regina delle figure di merda.
Per il resto, la storia e tutto quello che ti sei inventata sono semplicemente fantastici, e mi dispiace che tu ti sia dovuta sorbire solo le mie recensioni, ne meritavi di più.
Spero di rivederti in una tua prossima storia(non ho ancora letto la risposta alla scorsa recensione quindi non so cosa mi hai detto al riguardo).
Forse arrivederci, Sofia.

24/09/18, ore 23:05

Quindi Kakashi è morto, ed Umi è cieca.
Da quello che ha detto lei il loro potere li consuma, quindi è tipo una specie di marchio o sigillo maledetto di Orochimaru nella serie vera? O semplicemente il Mangekyo ma amplificato.
Mi dispiace un sacco che questa serie stia volgendo al termine, ma non ho ancora avuto le mie battutine.
Comunque è stato un bel percorso, devo ammettere che la prima all’inizio non mi avesse preso molto ma poi è diventata una specie di droga, non so se avrai intenzione di continuare a scrivere altre cose, ma probabilmente le seguirò.
Ci vediamo alla fine, Sofia.

22/09/18, ore 10:08

Obito ha avuto vita breve in questa fanfiction, ma vabbè.
Non ho capito se nell’ultima parte fosse Orochimaru o qualcun altro a narrare.
Per il resto, la morte di due personaggi principali in un solo capitolo è tantino eh, sarebbe un brutto colpo.
Non ho molto da dire ultimamente nelle recensioni, per questo sto recensendo di meno.
Ci vediamo dopo, Sofia.

19/09/18, ore 00:45

La guerra si sta facendo sempre più interessante ed è molto figo il fatto che si svolga in acqua, me ne sono resa conto solo adesso.
Non vedo l’ora di vedere la reazione di Umi e Kakashi quando scopriranno che Tobi in realtà é Obito, sinceramente mi aspetto di tutto.
Per il resto bisogna solo aspettare per vedere come andrà avanti.
Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao, Sofia.

17/09/18, ore 22:51

Un capitolo di intermezzo ci stava.
Riguardo ai disegni, A l’hai reso veramente figo, molto meglio di quello del manga, ma ovviamente questo si adatta alla tua e storia e con quella di Kishimoto non ci azzeccherebbe nulla.
Finalmente vediamo il team 7 in azione! Volevo chiederti se Hinata stesse partecipando alla guerra o no, però non credo o lo avresti accennato precedentemente.
Mi trattengo dai commenti SasuSaku ma sono veramente carinissimi.
Ci vediamo domani, si spera, con un prossimo capitolo.
Ciao, Sofia.

15/09/18, ore 16:43

Finalmente anche Sakura è entrata in battaglia!
C’è una cosa che mi sto chiedendo da quando è iniziata la guerra: dove cristo sta Sasuke? Abbiamo visto tutti tranne lui, ti chiedo in ginocchio di non trattarcelo male, ha sofferto già abbastanza(e poi voglio ancora le mie battutine da Tsunade.)
Se non ricordo male la coda di Umi era nera, come quella di Madara, ma adesso è bianca, sono andata a cercare il capitolo in cui spiegavi questa cosa del colore ma non lo trovo, quindi se mi puoi dare una finfrescata alla memoria ne sarei grata.
Alla prossima.

14/09/18, ore 04:08

Quindi è praticamente deciso che la Loneliness si schiererà con la Marina, solo una cosa non ho capito però: La Downpour e la Lightining sono con o contro la Marina?Dato che(da quello che credo di aver capito)quello che lottava contro killer bee era Kakashi, ma, dato che lui non sa dei suoi poteri, poteva anche essere Yahiko, ti prego di chiarirmi questa cosa.
Voglio dire solo un’ultima cosa: prevedo braccia in meno.

12/09/18, ore 21:45

Bhe, direi che un po’ di YahikoxKonan ci sta(anche perché li ho sempre trovati carini insieme, ma lui è morto prima dell’inizio della serie).
Comunque Naruto se lo poteva aspettare il fatto che Hinata non l’avrebbe neanche abbracciato, si deve procedere con calma, ognuno ha i suoi ritmi, come lui stesso per svegliarsi.
Non ho tanto da dire oggi, spero di lasciare una recensione un po’ più lunga domani.
Ti saluto e alla prossima.

10/09/18, ore 20:33

Già è passata una settimana? Mi sembravano tre giorni, sarà perché l’inizio della scuola è imminente e si vuole sbrigare a togliere gli ultimi giorni di vacanze.
Sospettavo il fatto che Umi si sarebbe schierata dall’altra parte, ma non ne sono ancora sicura per il primo capitolo del primo atto.
Mi chiedo se Itachi sarà rilevante in questo atto, ma credo che sia morto quindi spero nell’Edo Tensei(anche per Shisui). Volevo chiederti quanto durerà questa parte e quando ci saranno le battutine di Tsunade e le sclerate di Naruto per non essere stato messo al corrente della loro relazione; spero che non morirà nessuno del Team 7(almeno loro)perché potrei morire dentro e mi avresti sulla coscienza.
Okay, ho decisamente scritto abbastanza e spero di non averti assillato.
Ad una prossima recensione.