Non voglio
di Symphonia

11/09/18, ore 09:26

Oh, ma che carina questa storia, davvero deliziosa. Ormai penso che anche i muri sappiano che sono una yaoista convinta e che l’het e lo yuri non sono nelle mie corde, ma quando una storia è scritta bene non ci sono santi, mi piacerà sicuramente. Poi ci sono autori che sono una garanzia e, ancora prima di leggerli, so già che non sarò delusa. Così è con te, ogni volta che apro una tua storia già so che mi troverò davanti qualcosa che mi piacerà sicuramente.
In questa storia, seppur breve, hai tratteggiato un mondo intero, fatto di un passato certo, sicuro e conosciuto (le storie con Jun e Tsubasa), di un futuro che ha da venire (insieme), e di un presente che questo futuro lo anticipa, lasciandoci con l’ansia di sapere cosa accadrà quando “glielo diranno”.
Nel frattempo c’è un presente fatto di piccole gioie, come bere insieme un tè e trovare pronti bento e panini prima di affrontare un nuovo pesante turno di lavoro.
 Brava! Alla prossima!

10/09/18, ore 23:07

Oh! Una storia yuri su CT!
Deliziosa! Mi piace tantissimo l'atmosfera di quotidianità - di profonda conoscenza reciproca delle due protagoniste - che hai creato che però sottende una rottura con il passato! Scorre leggera e frizzante, veramente carina. Ma io voglio saperne di più adesso! Hanno lasciato Jun e Tsubasa, immagino... e prima? Relazione clandestina? E ora... quel "non glielo diciamo ancora" lascia tanto in sospeso...
Brava! Bel lavoro!

10/09/18, ore 21:24

OOOOOOOOOOOH!!! EFFINALMENTE!!!!! *W*
LO YURI NEL FANDOM! *applaude, accompagnando con fischi da scaricatore*
Beh, qui sono sempre i calciatori che mollano le compagne per stare con i compagni, mi sembra giusto che per una volta vinca il viceversa! *___*
E loro sono un pairing che ha un sacco di perché e che mi piace!!! **
Breve, ma molto carina, con loro due spigliate e romantiche insieme, in perfetta sintonia. Nonostante il piccolo neo finale del 'quando glielo diremo?' che sbecca questa graziosa quotidianità e fa capire che la situazione non è così facile. E, per loro, credo sia ancora più difficile che in una condizione opposta: sarebbe carino vedere come potrebbe essere la loro vita nel mollare i calciatori famosi e che, in definitiva, portano la fetta grande di stipendio a casa.
Complimenti, mi è piaciuta! *v*
E ti aspetto a fine mise!!! :33333