Divisa tra anima e corpo
di BlackIceCrystal

21/01/19, ore 22:27

Io davvero non so come tu faccia a conquistarmi con ogni singola cosa che tu scrivi, ma ce la fai. Non so perchè tu abbia messo questa poesia nbella sezione nonsense perchè questa poesia ha molto senso. Mettiamola così: se per te questa poesia non ha senso, allora mi chiedo quando secondo te una poesia ha senso allora devo tenermi pronta perchè mi sconvolgerai. Già il titolo di per sè stesso mi attira e anche tanto perchè devi sapere che le storie e le poesie che amo di più sono proprio queste in cui si parla del rapporto tra anima e corpo. Devi essere un genio perchè è sconvolgente. Riesci a mostrare i sentimenti e le emozioni dei tuoi personaggi e me li fai provare sulla mia pelle. Ogni verso è bellissimo. Già il primo verso mi ha messo i brividi perchè è il più vero e autentico. Quante volte ci siamo trovati nella condizione di dover ridere, anche se in realtà avremo solo voglia di piangere? Davvero la poesia è tutto un capolavoro dal primo all'ultimo verso. Trovo che questa poesia rappresenti appieno ciò che si attraversa quando si compie un cambiamento epocale. Dentro ti senti un turbinio di emozioni e sentimenti che a volte ti lasciano senza fiato. Davvero complimenti per essere riuscita a trasmettere tutte queste emozioni e questi sentimenti su efp. Dovrebbero essercene di più di storie così, anche se non so se avrebbero tutte la tua sensibilità e non credo che tutte riuscirebbero a emozionarmi come mi riesci ad emozionarmi tu con le tue storie. Sono davvero contenta di leggere le tue storie perchè mi lasciano sempre senza fiato.
Nitta

13/07/09, ore 15:26

*-* davvero splendide parole. Mi è piaciuto molto il confronto anima corpo. Complimenti