Pieces of Season
di Elgas

Eccomi per lo scambio del giardino.
Ho sempre trovato il personaggio di Chad poco sfruttato all'interno dell'opera visto il suo enorme potenziale e mi è piaciuto molto più di Ichigo ahhaa.
One shot molto carino che, mostra, un romantico Chad nonostante la sua aria silenziosa che non capisci mai cosa pensa ahahha.
L'occhio nero penso proprio che sia dovuto in questo caso ahaha.
Ciaooo alla prossima.

Ciao! Eccomi qui per continuare la lettura di questa tua romantica e dolcissima raccolta sul fandom di Bleach. Nell'attesa di poter avere del tempo extra per potermi dedicare con calma alla tua long su quest'opera, vado avanti con queste piacevoli brevi storie, così da regalarmi un po' di miele e coccolosità. Perché nonostante io ami l'angst e la drammaticità, alle volte ci sta prendere un bel respiro e godersi del sano positivo happy ending!
Infatti qui il lieto fine c'è tutto, e per tutti! Ovvio, più o meno: ognuno dei personaggi prende la notizia a modo proprio, e c'è chi invece le prende (le botte) per esagerate reazioni ahahah! Mi sono proprio immaginata la scena: momento struggente, notizia fantastica, emozione, rimpatriata di tutti quanti e pam! Si presenta Isshin con una emotività decisamente al di sopra delle righe. Qui Karin, da quel lato romantico scoperto da poco, torna alla carica con il carattere suo.
Oltre al romanticismo, qui ammetto di aver riso al buffo finale, decisamente esilarante e convincente.
Questa carrellata di piccole storie riguardanti i vari pairing della storia principale mi piace, e mi rilassa leggerla. :)
Alla prossima, buon lavoro! :3

Cara Elgas!

Two is meglic che uan, recitava un giovanissimo Accorsi nella pubblicità di un noto gelato. Eccomi dunque a recensire codesto capitolo breve ma puccioso. Chad e Karin che stanno per affrontare insieme un viaggio è qualcosa di tenero e romantico. Il momento, però, da intimo e personale diventa corale in maniera direi quasi teatrale.

Mi piace, di questa raccolta, la dolcezza che pervade qualsiasi capitolo e anche l’idea alla base della Pieces of Season: l’idea di mostrare dei missing moments/what if di una long e di un manga/anime che non spiega/non ha spiegato un sacco di cose. L’idea del viaggio mi evoca tante cose: il viaggio è rinascita, è avventura, è opportunità è un percorso ed è anche una metafora della vita. Forse è questo che attende i nostri protagonisti, una nuova esistenza?

Bel capitolo come sempre (ora sono ancora più curiosa riguardo la long, però: accidenti!)
Brava ♥, un caro saluto
Shilyss

O.o
Stringatina, stavolta, zero atmosfera, vuoi tenere a tutti i costi la suspance! Per come la penso io, l'idea è bella, la coppia è... beh, molto strana, non ci ho mai nemmeno pensato. Forse sarebbe stata più bella se non fosse stata ridotta ai minimi termini, ma è comunque graziosa, da non sottovalutare. Complimenti!