Non qui, non ora
di Morghana

17/10/18, ore 18:01

Che te devo dì? Semplice e lineare come al solito e, udite udite: SENZA ERRORI! Clap, clap, complimenti... scherzo dai... sono un po' invidioso: che significa nulla da fare? Porca miseria, capitasse a me, che mi faccio sempre un bel mazzo!
Torniamo qua, a questo Pete, perfettamente IC con riserva: è proprio vero che le ragazze (!) riescono a vedere cose, nei loro preferiti, sconosciute ai più! Nel senso: Pete, a me, da piccolo, sembrava proprio spietato! E invece, a ragionarci, avete ragione voi... una cosa però: ma non era stato dimostrato che papà Richardson era innocente? Ah, no... quella è un'altra FF. Me lo state proprio "rovinando" (come ho detto all'altra svalvolata) 'sto Gaiking!
A presto

The Blue Devil

Precisazione: Pete, a me, da piccolo, sembrava proprio spietato! Traduzione: Pete, a me, quando IO ero piccolo, sembrava proprio spietato! Eh, la lingua Italiana, bella e "spietata"... ammetto che la frase era un po' ambigua, ma si capiva che il "da piccolo" era riferito a me. Altrimenti c'è da pensare che io non l'ho proprio visto 'sto Gaiking... e non è così. :D
(Recensione modificata il 18/10/2018 - 03:58 pm)

12/09/18, ore 15:20

Morghana cosa posso dire?
Solo tu riesci a stupirmi, commuovermi, farmi scompisciare... Non necessariamente in quest'ordine.
Stavolta mi hai prima stupita, così, con una flashfic a ciel sereno, senza che me la aspettassi. Sul mio Pete, poi...
E dopo mi hai commossa, perché la trovo, nella sua semplicità, meravigliosa.
Perché Pete è LUI! Lui come, già da ragazzina, lo immaginavo.
Pete non è affatto freddo, è un vulcano di sentimenti repressi, e circondati dal ghiaccio. E suo fratello Tom, LO SA! (Perché nell'anime lo dice, anche: "Dicono che mio fratello ha il cuore di ghiaccio, ma io so che non è così")
E tu, con semplicità e maestria, lo hai reso una volta di più!

Grazie per questa bellissima perlina... l'ho già messa nelle preferite!!!
(E grazie per saperti destreggiare con il mio Capitano Richardson più di quanto io riesca a fare col tuo Ingegner Gen!)

Un baciottone grande!
(E scusa la rec breve, ma sai... Non occorrono molte parole: si commenta da sola! ;))

Briz65  *.*