Fire and Ice
di Mon

21/04/19, ore 23:12

La storia è molto delicata e ben strutturata, mi è piaciuto il modo in cui hai sviluppato i fatti e immaginato il possibile rincontro tra i due.
Ho apprezzato il modo in cui hai creato la situazione e l'ambientazione per immergere il lettore a essere empatico coi soggetti e il modo in cui i due si sono chiariti; usando l'espediente del litigio e senso di colpa, si è formata una situazione perfetta per gli stony e ho amato la conclusione.
Nonostante una storia breve, si è evinto un evento pregno di emozioni e sentimenti.
Vorrei tanto che succedesse così anche nel film.

21/09/18, ore 23:36

Un'altra splendida storia. Mi piace lo stile di scrittura fluido e ben delineato; lo sviluppo dei personaggi è stato ben strutturato e ho apprezzato come siano giunti a capire ciò che provano e la descrizione del bacio a livello psicologo e sensoriale.

16/09/18, ore 23:22

Il racconto mi è piaciuto molto, la descrizione caratteriale lo descrive appieno e lo immagino così dopo una giornata da supereroe. La parte psicologia, poi, è stata ben utilizzata per arrivare a capire come mai l'uno combaci con l'altro e riescano, così, a stare insieme. Non mi aspettavo, invece, uno steve così 'civile'; ogni tanto come soldato è molto preciso e determinato, con stark invece è sempre diverso ed è per questo che li apprezzo come coppia. La scena finale è stata la degna conclusione di ciò che volevano davvero: un inizio tranquillo in cui entrambi si sosterranno e ameranno.

12/09/18, ore 22:51

la storia è molto carina e mi piace il tuo stile di scrittura. le descrizioni e i momenti sono molto nitidi e si percepisce l'angoscia di Tony al pensiero di rivedere il capitano, sopratutto nelle battute che si scambiano sia via messaggio che per telefono. l'incontro tra i due lo immaginerei così, entrambi testardi, orgogliosi ma con un grande vuoto da colmare per tornare a essere, perlomeno, amici che hanno risolto i loro problemi; a mio parere, inoltre, entrambi stanno dalla parte sia della ragione che del torto e quindi ho preferito una conclusone simili a altre meno emotive. grazie per questa piccola shot, spero di leggerne e recensirne altre.