Hair
di gothik princess

30/08/09, ore 12:51

Ciao!!!! Alla fine sono venuta a lasciarti una recensione, anche se abbastanza in ritardo, ma che ci vuoi fare, meglio di niente...!!XD! Allora: la storia è scritta bene, corretta in tutto, solo sai che per me Narcissa non è lei. Mi piace come hai impostato la storia, il cambiamento dei capelli che rispecchia la svolta della vita di una donna come Narcissa Black in Malfoy. Quindi al di là del fatto che il personaggio non rispecchia quello che io mi immagino, la tua shot mi piace molto. Un Bacio, Sara.

29/08/09, ore 21:23

Bella. Lo sai, non hai bisogno che sia io ad elogiare il modo in cui scrivi come non hai bisogno che ti ripeta per l'ennesima volta che non condivido la tua visione della cara Cissy. Quello che hai creato è un bel personaggio e probabilmente è più veritiero di quello che ha preso forma nella mia mente ma non riesco a sentirlo mio. Ho idee troppo diverse. Baci, Vic_

11/07/09, ore 14:44

Caspita, non pensavo che da un nostro piccolo scambio di battute potesse nascere una fanfiction! Complimenti davvero per l'idea che hai avuto: la decisione di Narcissa di tingersi i capelli è plausibilissima vista dai tuoi occhi. Narcissa vuole essere una Malfoy, vuole distaccarsi dalla famiglia Black e creare una nuova famiglia insieme a Lucius. Sai una cosa? Finora mi ero sempre immaginata Narcissa con le sembianze di Naomi Watts, ma ultimamente mi sto abituando al volto di Helen McCrory. Le hanno dato dei capelli per metà scuri e per metà biondi, forse per renderla più simile alla sorella Bellatrix. E sì, dopotutto mi piace... e sono ansiosa di vederla nel film del Principe Mezzosangue per farmi un parere definitivo. Ti faccio di nuovo i miei complimenti per la storia, e ti ringrazio per aver scritto che sono una delle tue autrici preferite - è un vero onore per me! Un bacio grande.