Cuore di ferro: il prezzo del'onore 13-09-08
di eco89 sasuxsaku

28/08/20, ore 23:38

10/09/19, ore 18:39

Ciao Sorellona ( sono la parte SasuSaku ) di NaruGaaxSasuSaku stiamo leggendo diverse storie e ho trovato una tua meraviglia che dire una stupensa SasuxSaku uscita dalla tua geniale mente spero non ( diabolica ;) ) ma va bene lo stesso.

Rieccomi per il secondo capitolo oggi mi annoiavo così mi sono messa a leggere roba bona SakuxSasu sopratutto.

è colpa della bellezza del Uchiha insieme a quella del Hatake ecco perchè è svenuta ( Un Uchiha c'entra qualcosa sempre ;) ) Povero Kakashi lui è sempre così calmo e riflessivo.

Bella la doppia rivalita Ino e Sakura per il Moro e Kaka Asuma per Kurenai non me lo aspettavo proprio O.O chissà...

Ino davvero una stronzetta spero che migliori con l'andare avanti della storia ma Sasuke la azzittita per bene e non ha usato lo Sharingan ;) poverina ma dove abita?

In bocca a lupo da NarugaaxSasusaku.

10/09/19, ore 17:15

è bello riuscire ad avere tempo per leggere le tue storie e tranquilla se ti serve utilizza il nostro Accaunt per scrivere e recensire a volontà.

Passiamo alla recensione vera e propria O.O passato e futuro vanno sempre a braccetto senza l'uno l'altro non esisterebbe no?

Cavolo Itachi non è un traditore ma non è neanche un nemico di Konoha che cosa diavolo avete in mente te e Itachi? O.O siamo gelose vogliamo saperlo.

E brava Sakura bisogna essere gentili e onesti con i propri sentimenti e amici e lo aiuterai a diventare un Grandissimo Hokage le sue parole motiveranno molto Naruto misà.

Arriva il bellissimo Kakashi con l'esercizio dei campanelli e poi arriva un ombra nera con occhi rossi mi è famigliare *^* troppo questa figura chissà...

In bocca a lupo da NarugaaxSasusaku.

10/10/18, ore 17:17

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio.
Allora, Naruto è un fandom che conosco abbastanza bene, è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e ora ti dico la mia: mi è piaciuto il modo in cui hai usato i vari personaggi, nonostante sia un capitolo breve alla fine hai messo molta carne sul fuoco senza far perdere il lettore. Ti consiglio di riguardare un attimo il capitolo perché ci sono due o tre errori di distrazione e delle mancanze di virgole in alcune parti, a parte questo però il capitolo è scritto bene, quindi ti lascio una bandierina verde.

Shakana