Take Care Of Yourself
di JohnHWatsonxx

26/03/20, ore 01:07

Storia che meriterebbe decine e decine di recensioni perché è bellissima, ed è perfino un degno sequel. Complimenti.
Anche questa seconda parte ammetto che mi ha emozionata, buffo come il destino sembra muovere le fila ed è vero: il loro amore era forte, era vero ed era solo questione di tempo affinché si ritrovassero.
Non mi aspettavo una trama del genere comunque: leggere di Blaine che lascia Kurt è stato insolito, ma ancora una volta le sue motivazioni sono state ben descritte e giustificate, tanto da rendere la storia meno scontata e prevedibile. Kurt, poi, con il suo amore, eterno e sincero amore che fa sognare relazioni da favola e lieti fine degni dei più ovvi cliché... è un personaggio che si conferma essere delicato, ma potente e che lascia il segno.
L’epilogo è un qualcosa di straordinario: Blaine che torna dagli amici, tutti riuniti; Rachel che come visto in tv, è la prima ad andargli incontro e ad abbracciarlo... è un bellissimo finale, degno della storia dell’amore più profonda e dell’amicizia più nobile.
Tanti tanti complimenti, un abbraccio. SM

19/09/18, ore 00:46

Ehi ciao
Stavo leggendo la tua storia quando ho notato la mancanza di recensioni e quindi niente,mi ritrovo qui ascriverti.
La one shot è semplice e veramente ben fatta:è piacevola da leggere anche se alla fine lascia un misto di malinconia,per i momenti lontani, e felicità.
Non sono una super fan di questa (ho decisamente altre preferenze)eppure le tue parole mi hanno rapito e l'ho letta con piacere.
Scusa,ma non sono capace a fare recensioni
Un Saluto