The way I feel it all
di tenacious_deep_soul 99

16/09/18, ore 15:34

E CIAONE IL MIO CERVELLO È ANDATO IN PAPPAPPERO AIUTOOOOOO----

FEEL IT AAAAAALL~
DON'T LOOK BACK, JUST LET IT GO.
FEEL IT AAAAAAALLL~
WOOOOOOH~ A NEW DAY'S COMING~
THE TIME IS NOOOOW~

sorry... mi era partita nella capoccia feel it all dei tokio..m OMMIODDIO, IL FATTO CHE TI SIA ISPIRATA A LORO MI RENDE EUFORICA E FIERA ALLO STESSO TEMPO.... insomma, in fondo sono stata io a dirti che ascolto quegli scalmanati😂🙈🙈🙈 NON PENSAVO TI SAREBBERO POTUTI PIACERE SKXBWOXOW MUOIO MALISSIMO CIAO❤

ora .... dato che anche l'MV ti ha ispirata.. significa che nei prossimi capitoli ci sarà di mezzo la droga.... giusto? OMG dimmi di no, non voglio vedere soffrire questi due cuccioli😭😭che di tenero e puccioso non hanno proprio niente, dato che War of hormone ha dato loro alla testa😂😂😂E anche lì sotto EHM---- *si schiarisce la voce con un colpo di tosse*

MI piace la tematica che hai scelto questa volta.... il fatto che i gay non siano proprio ben visti dalla popolazione coreana, nonostante considerino normale alcuni atteggiamenti e alcuni gesti che i ragazzi si fanno tra loro - anche ragazzi etero.... della serie, sti qui so proprio strambi😨😨
Cioè, se due amici etero si palpano il culo e dicono senza vergogna "oh il mio amico è proprio sexy" è ok, va bene, poi se scoprono che due sono gay e magari ci scappa un bacino a stampo BAAAAM, scandalo! Grido al triplo orrore! ommioddio sono gay!1!!!1!1!

Ceh..... vaaaabbby._.

Non ho molto da dire, se non che ho riconosciuto il passo che postasti tempo fa su whatsapp, lo stato intendo.... e intendo la parte dell'interruttore della luce spento.
SÌ, PERCHÉ TUA SORELLA HA UNA MEMORIA DI FERRO PER QUESTE COSE ;)

niè, non ho nulla da dire nemmeno sullo stile, che è impeccabile come al solito eeeeeeee ASPETTO IL CONTINUO CON ANSIA😍😍😍😍
👍Soreta approva anche questo👍

Tanti abbracci e baci fluffy❤❤❤
_MartyK_

16/09/18, ore 11:18

Omg
Era da una vita che non sentivo i Tokio Hotel *-*
Per quanto riguarda la storia, promette molto molto bene, seppure ho paura visto che dici che è incentrata su "Feel it all" perché da quel che ricordo è macabro e significativo quel MV (ora non ricordo bene, forse dopo lo rivedrò).
Il fatto che la ff sia una Jikook (o almeno così mi pare di aver capito) mi ha conquistato ancora di più (si penso di essere una malata di Jikook sorry) e il prologo, ripeto, è davvero molto bello, ben scritto ed introduce alla perfezione il tutto (anche se penso sia tipo una falsa, tipo la bella maschera che invece cela la rovina).
Sinceramente non saprei cos'altro dire, potrei elogiare il modo in cui si sono dichiarati quei due, oppure parlare di quanto siano teneri l'uno nei confronti dell'altro, ma penso che se lo facessi ci perderei anima e mezza giornata e purtroppo non posso permettermelo.
Ti auguro quindi un buon proseguimento di giornata.
Un bacio
Nico_Ackerman
P.s. Sorry il nosense di questo piccolo commento, ma non sono una grande nel capitolare un discorso e metterlo per iscritto.