Girl On Loan
di Guccina

12/07/23, ore 12:31

Ciao ,ho letto la tua storia, veramente bella complimenti spero che tu la voglia riprendere.🤗😘
(Recensione modificata il 12/07/2023 - 07:52 pm)

03/12/18, ore 23:05

Ciao 👋🏻 domanda ¿ continua la storia oppure no?
Ti prego 🥺 continua che mi piace molto e spero di leggere presto il seguito!!! 😍
Grazie 🙏🏻 mille ☺️

31/10/18, ore 22:52

Ciao, mi intriga molto questa storia, spero che aggiorni al più presto, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Ciao!

20/10/18, ore 11:56

Ammazza se ci danno dentro i VegeBul! 😜
la passione c'è, la miccia è stata accesa e scoppiettano.. vegeta sembra esser un po’ a disagio, forse si sta facendo coinvolgere e lui vorrebbe solo una donna di facciata.. non aveva calcolato l’amore..
mi è piaciuto il momento su Goku e Gohan e soprattutto l’aver letto di un fratello di Goku che spero arrivi presto in questa storia 😂😇
direi che ormai l’avete capito tutti che il mio preferito è Radish.. ahahah
complimenti, alla prossima!
😘

20/10/18, ore 07:43

Guccina cara ciao😄!
Io posso solo dirti che a leggere l'ultimo capitolo ho avuto momenti di mucho calor😂🔥🔥🔥🔥🔥🔥!
A mio parere questo capitolo sembra più "red" del precedente, questa cosa non mi dispiace, anzi👍😍😍😍!
Questi due, tu mettegli in qualsiasi storia, contesto, epoca storica, anche in ufficio postale😂😂😂😂(perdonami), faranno sempre scintille!Vuoi i dialoghi, lei ha un'intelligenza e una dialetica taglienti, lui orgoglioso sì, ma lei ha il potere unico di "disarmarlo" poco a poco e ha la capacità di incendiarlo di desiderio, entrambi sono bellissimi..in più te mi aggiungi che lui ha pure un tatuaggio maori che parte dal.braccio e arriva fino ad un pettorale, muoio!!
Torno seria, oggi è cosi😂!
La storia è bellissima:mi piace da pazzi l'idea, il patto lavorativo tra i due, ma la cosa a lungo andare sfuggirà a loro di mano:entrambi, l'uno verso l'altra provano emozioni e sensazioni nuove uniche, fanno e vivono cose nell'intimità, sopratutto per il tenebroso e uomo tutto d'un pezzo Vegeta, nuove!
Si stanno conoscendo piano piano, pure caratterialmente, lei oltre ad una bellezza ed ad una intelligenza da vera nerd, ha fatto tanti lavoretti in vita sua, lui non sembrerebbe un uomo così viziato e figlio di papà, anzi a suo modo risulta "vissuto"!
Le" punzioni" che Vegeta infligge a Bulma, mi fanno morire🔥😂!
Adesso i due colombi sono stati invitati sa Mr Satan, ad un week end in barca, Vegeta dovrà essere più propenso al dialogo e comportarsi di più da fidanzato🤔🤔, ma qualcosa dai si è "mosso", Bulma sa come prenderlo e provocarlo pure li!
Goku è un padre single del dolce Gohan, chi sarà la madre?lo scopriremo più avanti🍿🍿🍿🍿🍿!
Personaggio interessante il"tuo" Goku, l'amicizia fraterna che lo lega a Vegeta, apparentemente sembravano due fighetti viziati e senza scrupoli a primo achito, in realtà c'è ben altro😍, hanno degli aspetti interessanti!
Alla prossima cara!!
Baci Debsss.
(Recensione modificata il 20/10/2018 - 11:47 am)

19/10/18, ore 20:53

Ciao!!!!
Devo dire che quando non ti ho vista pubblicare scorsa settimana mi è venuto il terrore che tu avessi lasciato la storia!!!!Non lo fareeee!
Comunque, tu sai farti perdonare come pochi!
Questo capitolo è una bomba, Vegeta fa tutto il disinvolto ma questa situazione inizia a metterlo a disagio, credo più per il fatto che la turchina gli stia facendo scoprire nuove emozioni che per la menzogna di per sé.
Mi ha fatto piacere vedere un pò di più sulla vita di Goku e devo dire che la presenza di Gohan mi ha piacevolmente sorpresa!!
La scena dell'auto mi ha ricordato un pò pretty woman devo dire!!
Continua così cara!!
Un bacione,

19/10/18, ore 14:55

Ehilà! Come al solito capitolo pieno di eventi! Quindi Goku è un padre single, le cose si fanno sempre più interessanti! Sono ancora più curiosa di sapere come si inserirà ChiChi, allora!
Tra Bulma e Vegeta il feeling c'è, ora voglio solo capire quanto ci metteranno a rendersi conto che non è solo una questione fisica! Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà in questo weekend e soprattutto cosa vuole ora Vegeta da Bulma hahaha
Spero tu riesca ad aggiornare domenica perché ho l'hype a palla!
Complimenti!
Vit

19/10/18, ore 12:13

Un risveglio interessante per tutti i tre i personaggi... Mi ha sorpreso Goku come padre single ma mi incuriosisce anche molto... Chissà cosa è successo alla madre di Gohan 🤔 o a Radish 😱
Buona ha fatto il suo confessionale con Chichi 😅😂 e Vegeta è sospeso per aver dormito nello stesso letto con la turchina ma non sembra che la cosa gli sia dispiaciuta
Al ristorante è innegabile la chimica tra quei due anche se Vegeta è un po' rigido davanti ad alcuni comportamenti da coppia normale 😅😅 speriamo bene per questo weekend
Al prossimo capitolo 🤗🤗
PS una piccola annotazione (non per critica ovviamente) non so se è sfuggito oppure mi sono persa io qualcosa ma nel momento in cui Satan salita la coppia dice che Pan il giorno dopo avrebbe avuto scuola, ma lui era al locale con Videl 😅😅

10/10/18, ore 09:10

Va bene, va bene, va bene!
Ti sei fatta perdonare per quel bacio mancato 😂
Si conoscono da poco ma sono fuoco.. quindi direi che era inevitabile 🤷🏻‍♀️ Ma... sappiamo tutti che il Vegetone Nazionale è un po’ orgogliosetto... speriamo non mandi tutto al diavolo! 🙏🏻
Goku che è donnaiolo mi fa ridere 😂 lo so che è una au però ho questa immagine di lui tontolone che non ce la posso fare 😂 gli hai fatto fare una figura fin troppo bella ai miei occhi, ecco!
Detto questo... ho letto con molto piacere e non vedo l’ora di sapere come prosegue perché mi sa che i guai sono dietro l’angolo! 😁
A presto cara,
Un bacione 😘

09/10/18, ore 21:00

Buonasera donna!!
Che dire?? Ti sei fatta perdonare alla stra grande!!! Ho adorato alla follia questo capitolo e la storia mi prende sempre di più. C'è una carica sessuale tra quei due durante tutta la serata che non poteva proprio non sfociare in una red...e che red!!! Sei stata bravissima, non sei stata assolutamente precoce e, se il tuo istinto ti guida così, guai a te se non lo segui!!!!
Mi è piaciute comunque da morire la caratterizzazione dei tuoi personaggi. Forse sono un pò più sfrontati dell'originale ma mi piacciono da morire così! E per una volta Goku non è il solito babbeo, ma si dà da fare!
Ora cosa accadrà tra i due??Ecco, morirò di curiosità!
Un bacione e alla prossima,

09/10/18, ore 14:43

Hola! Sono Vit e con mio sommo dispiacere passo solo ora a recensire! Sono davvero iperdispiaciuta!
La tua storia mi ha colpito sin dal primo capitolo e ogni volta che vedo un aggiornamento salto dalla gioia!
Vegeta è così affascinante e credo abbia molto da raccontare! Bulma è caratterizzata benissimo e la adoro!
Finalmente hanno capito che insieme possono divertirsi, ma che sia solo questo? L'alchimia tra i due è palpabile! Spero che si accorgano presto dei sentimenti che provano l'uno per l'altra, prima di fare un gran casino!
A presto,
Vit

P.s. Sono curiosa di sapere come evolveranno le cose anche per ChiChi e Goku!

08/10/18, ore 19:39

Ciao direi che bulma si è destreggiata bene al galà questa rossa già mi sta sulle scatole e ho come l'impressione che la rivedremo ancora per fortuna bulma la messa al suo posto però cavolo che finale l'attrazione era palpabile ma non mi aspettavo cosi presto un approccio fisico di fuoco oserei dire ora mi incuriosisce il dopo i pensieri di entrambi lei magari crederà di essere un'altra della lista lui invece mi sembra preso ma da accordo lui le verserà i 20mila in più e secondo me bulma li rifiuterà in attesa di sapere ti mando un saluto da bulmeta

08/10/18, ore 12:29

Wow un capitolo davvero intenso finito con i fuochi d'artificio, ma andiamo per gradi
La serata è stata un successo e la nuova coppia si è fatta notare senza troppi problemi... Sarà pure che Vegeta le ha dato il primo bacio perché ha seguito il consiglio dell'amico ma secondo me l'ha fatto più per tranquillizzare Bulma... Quella rossa mi sta già antipatica ma Bulma è riuscita senza problemi a rimetterla al suo posto, sono curiosa di sapere cos'altro combinerà...
L'after party è stato un colpo di scena ma per l'attrazione che c'è stata tra i due per tutta la sera penso che fosse inevitabilmente. Vediamo come andrà il prossimo capitolo anche perché se non ricordo male l'accordo prevedeva un supplemento per quel genere di attività e temo che se Vegeta glielo farà presente Bulma ci rimarrà davvero male ☹️
A presto 🤗

08/10/18, ore 06:58

Buongiorno Guccina!
Naaaaaah, se il tuo istinto ti diceva che Tra Bulma e Vegeta doveva essere fuoco e fiamme fin da subito, hai fatto bene😍!
Ascoltarsi è la cosa migliore, considera che io ragiono da lettrice e con gaudio bruciante ho letto quest'ultimo aggiornamento con molto entusiamo❤!
Questa coppia l'adoro e mi fanno impazzire le AU😍!
I nostri protagonisti sono entrati molto bene nella parte di fidanzati, Bulma ha sfoderato armi di seduzione ok, ma non ha lesinato sulla sua intelligenza e sul sapere, senza risultare arrogante, anzi, invece molto curiosa, stupendo il nostro uomo d'affari❤!
Questa rossa misteriosa e stronza mi ricorda la Mrs Robinson di "cinquanta sfumature di grigio", temo che darà del filo da torcere non la vedo solo una conquista di letto di Vegeta, io lo spero comunque!
Finita il galà e i due concludono la serata beccandosi come due cocorite, ma ecco che il nostro Vegeta prende l'iniziativa(era ora!!!) da vero maschio alfa e ciao a tutti🔥🔥🔥🔥!
Bellissima la loro prima volta❤, non hai deluso le aspettative!Bulma e Vegeta fanno scintille ovunque e sempre, sappiamo che ci sarà pure una seconda e magari terza, chi lo sà?🤔🤷‍♀️😂
P.s ma chi è questa Anastasia che era con Goku??ti prego no😂!simpatica anche lei come la sabbia negli occhi!
Basta stop!!il momento del caffè si avvicina😂!
A presto cara!!!
Baci Debssss.

03/10/18, ore 20:51

Ciao!!! Che bello questo capitolo, lo aspettavo con un sacco di ansia!!
Finalmente i due cominciano a conoscersi un pò di più ma Vegeta è sempre sulle sue, forse inizia a realizzare quanto la turchina si stia insinuando troppo velocemente nei suoi pensieri e nel suo cuore. Si pentirà di non aver permesso ai suoi di indagare?? Lo scopriremo solo vivendo.
Per quanto riguarda la scena con Goku sono morta dalle risate...dai chiunque subisse una cosa figuraccia del genere avrebbe istinti omicidi!!

La scena della macchina...boh, non si può lasciare la gente così su!!! è perfidia ahahhaha

Un bacione e a presto carissima!