Ovunque tu andrai
di Akane

30/11/11, ore 18:27

Ho letto di questa fan fiction su facebook, una ragazza la consigliava in un commento sotto una foto di questa puntata. Devo dire che scrivi veramente bene, la storia è molto emozionante e si percepisce tutto il loro amore. E' la prima fan fiction che leggo su attori di Criminal Minds e questo pairing mi ha sempre ispirato più degli altri!
Ancora tanti tanti complimenti^^

10/03/11, ore 23:15

Bellissima!! Un'incredibile mischia di emozioni una dopo l'altra, senza il tempo di rendersi conto di ciò che si sta provando, ma senza mai trovarsi in confusione. Insomma, non si è capito niente di quello che ho scritto, ma il senso è positivo.. Ok la smetto, prima di fare impazzire qualcuno! Ottima Fic!! =)
Debbie.

04/09/09, ore 14:02

Mi è piaciuta molto, così come le altre tue fan fiction su questa coppia e spero che presto ne scriverai delle altre; mi piacciono molto anche quelle che hai scritto sule "3" coppie di csi ny e naturalmente adoro gibbs/dinozzo. Brava!

18/07/09, ore 20:08

Che carino l'ultimo capitolo, dolcissimo, romanticissimo e commoventissimo. Brava, brava, brava, mi è piaciuto proprio tanto. Scrivine ancora, mi raccomando, baci Bebbe5

16/07/09, ore 13:42

Bellissima, fantastica, emozionante. Ho ancora il cuore che mi batte. Hai scritto in maniera magistrale, portando il lettore a seguire ogni minimo sentimeno di Reid e Morgan, sentendolo bruciare sulla propria pelle, rendendolo partecipe, fino ad arrivare al culmine, al momento in cui ogni tensione si scioglie ed ogni pezzo torna al proprio posto. Bellissima la scena in cui Reid si rende per la prima volta contro di amare Morgan e glielo dice, come bella è la sorpresa di Morgan e la promessa di restare sempre insieme, anche a costo di morire, che si fanno. Mi hai letteralmente conquistata con questa fic. L'ultima parte è esilarante ^O^ Bellissima, semplicemente. Ti faccio i miei complimenti, sensi, alla prossima. Baci Taila -___^

15/07/09, ore 18:02

Lo faccia sapere a tutti che correremo sicuramente a leggerle. Intanto questa ff è stata grandiosa. Complimenti.

14/07/09, ore 19:33

Diciamo che dopo una luuunga pausa che ho fatto con efp, poichè ho scoperto il mondo fantastico di fanfiction.net, leggere in italiano mi è un po difficile, perchè l'inglese è una lingua molto migliore della nostra. Comunque è una bella storia. Figurarsi, ho visto quest'episodio cosi tante volte...dieci, al massimo...infatti hopure notato quando le cose che accadevano nella storia erano leggermente diverse dall'episodio, ma vabbè, è o non è una storia? Una puo farla come vuole. Aggiorna presto! ^^ Reidina

13/07/09, ore 16:49

AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

12/07/09, ore 19:21

Ho visto quell'episodio, anche se, per ora, solo in lingua originale e mi è piaciuto un sacco, Reid è veramente un grande in quell'occasione (e quando non lo è?). Mi piace molto questa fiction, spero che la continuerai presto, voglio vedere come hai interpretato il seguito. Baci Bebbe5

12/07/09, ore 15:31

bella......bellissima!!!!!hai reso benissimo i loro sentimenti!!!!!!brava...=)mentre leggevo mi continuavano a tornare in mente le scene della puntata (una dele più belle in assoluto di criminal minds)e soprattutto gli occhi di Morgan quando si accorge che Reid è stato infettato.....non vedo l'ora che agggiorni per vedere come renderai la parte del risveglio di Reid....

12/07/09, ore 14:25

Ciao sensei \^0^/ Allora... mi ha uccisa con questa fic T.T Poverini! Per tutta il tempo non sono riuscita a distogliere lo sguardo dal monitor, avevo il respiro bloccato in gola. La fic è intensa, sei riuscita ad esprimere appieno la disperazione di Morgan e di Reid. Soprattutto mi ha colpito lo stato mentale di Reid, diviso a metà e per questo tormentato, vuole proteggere Morgan, il suo uomo, per questo lo allontana e non lo lascia avvicinare, ma allo stesso tempo vorrebbe solo rifuggiarsi tra le sue braccia e non pensare più a niente... E' una fic stupenda, sei riuscita a farmi commuovere. Non ho visto quella puntata e non ho letto spoiler, quindi pensa te in che stato di tesione sto. Spero che aggiurnerai presto e che Morgan e Reid possano riabbracciarsi *^* Certo però che Hotch è il re della delicatezza, eh! Anche se lo ha fatto solo per scuoterlo, però... Ci sentiamo presto, baci Taila -__^

12/07/09, ore 02:49

LO SAPEVO!!!!! ^^ Non appena ho visto la puntata martedì sera, sapevo che avresti scritto qualcosa! era troppo "Ti tento il tonto ..." ^^ Non vedo l'ora di leggere! A dopo per un commento.......