Those Words
di Temari

13/07/09, ore 20:18

Ma tu hai idea di quanto ti invidio? Sei bravissima nel ricreare una situazione del manga, interpretandola, dandole più spessore, più *significato*, il tutto senza andare OOC e scrivendolo in prima persona (una cosa che di solito non mi piace ma in questa storia l'hai reso come se fosse l'unico modo possibile per raccontarla!) Mi è piaciuto un sacco quando Goku pensa In fondo, il mio posto - la mia casa - è con lui. E' così tenero! Ed il fatto che si ricordi la promessa che gli ha fatto Sanzo... *brividi* - kiss
Recensione modificata il 14/08/2009 - 01:14 pm

13/07/09, ore 09:42

Ti sei innoltrata in un tunnel ostile, eh?? XD Lo dico perchè, a mio parere, scrivere di Goku in prima persona è veramente molto difficile... sei sempre in bilico su quell'OOC che potrebbe rovinare tutto. QUesto pezzo è molto bello, però. Mentre lo leggevo la mia mente è tornata agli ultimi volumi del reload, perchè è molto difficile immaginarsi questa specie di soliloquio nei primi del gensonmaden. Il nostro Goku è più maturo, sicuramente più forte e sogna un qualcosa di più... Bella l'ultima frase che hai riportato (anche a me è piaciuta un casino! <3) direi che è la frase per eccellenza, no? XD QUella che ha rivelato tutto quello che Sanzo si tiene dentro, sempre... Ovviamente "rivelato" alla meniera di Sanzo! (ossia..."leggere fra le righe" XD) Comunque complimenti! E ti aspetto presto con nuove storie! o Drabble, insomma! LOL Baci!! -nani-

12/07/09, ore 19:21

Che bella! Solo pochi scrittori riescono, come te, a far apparire Goku così maturo, serio e convincente senza farlo cadere nell' OOC o peggio farlo assomigliare terribilmente a Sanzo... Complimenti davvero, questa fic è bellissima. ^^

12/07/09, ore 00:03

Che carina <3 non amo le 3x9 difficilmente mi piacciono, però questa è un accezione, davvero complimenti ^^