The boy who smelled of Roses
di EngelDreamer

07/10/18, ore 16:16

Waah, che poesia dolce *O*
Sono troppo bellissime queste storie. Complimenti per aver creato delle ambientazioni che non stonano con la BakuDeku, coloro che sono troppo fluffosi(!?)da far sputare arcobaleni. Grazie per questa serie simpatica e frizzante.

19/09/18, ore 22:47

Anche questa molto carina! Una one-shot su questa trama la vorrei proprio!!
Kacchan scrittore non l'avrei mai detto! 😂😂

18/09/18, ore 17:34

Ciao! Ho letto anche la tua precedente storia (mi sono scordata di recensirla, ma rimedierò), e volevo farti sapere che le trovo davvero molto piacevoli! La Baku\Deku è la mia OTP del fandom, quindi leggere queste fanfiction è sempre un balsamo per l'anima! Ho apprezzato molto l'atmosfera dolce e delicata presente, e Deku ce lo vedo davvero tantissimo in un negozio di fiori! Mi è piaciuta anche l'idea di rendere Kacchan uno scrittore, molto originale, funziona! Ho notato che a volte scordi delle virgole, e sono presenti un po' di ripetizioni, però il tuo stile è scorrevole e sopratutto molto coinvolgente, quindi ti consiglio di farci caso in modo tale da migliorare ancora di più la tua storia! Se vorrai fare una one shot per narrare il seguito, non esitare a farmelo sapere! A presto ^^
B.B.