Occhi verdi
di milla4

23/10/18, ore 09:50

Ciao :)
Avevo notato questa storia da un po', mi aveva incuriosito un sacco il fatto che fosse incentrata su Ariadna, fino a ora non ho mai letto nulla di suo. Poi, quando ho visto che l'hai scritta tu, non potevo proprio evitare di passare perché ricordo di averti già letta un paio di volte e, ormai lo sai, adoro il tuo stile.
Mi è piaciuto tanto il riferimento a Monica e Denver. Ariadna non si considera stupida perché capace di amare quello che è nato in un momento traumatico per le vittime; lei non ha nessuna Sindrome, lei soffre e basta e sente il peso di quegli errori fatti per sopravvivenza. Sapere che è incinta, tra l'altro, mi ha lasciata sconvolta ma è in realtà molto plausibile.
Ho amato il finale, mi ha messo i brividi.
Hai interpretato in modo impeccabile questo personaggio. Davvero tanti complimenti. <3
alla prossima,
fumoemiele

20/09/18, ore 19:09

Continuo a controllare questa sezione perché, da quando ho finito di vedere questo telefilm, mi è venuta una voglia irrefrenabile di leggere storie e di provare a scriverne.
Ti faccio i complimenti perché trovo che tu abbia vestito benissimo i panni di Ariadna e di come si sentirà dopo essere uscita dalla Fabbrica, senza Berlino.
Ammetto che la loro è stata sicuramente la storia più controversa della serie, secondo me, sono però convinta che lui l’amasse in qualche modo, anche se non era quello convenzionale.
L’idea che lei sia rimasta incinta è sicuramente molto interessante e ricca di potenziale e mi piacerebbe leggere il seguito di questa storia, con la chiamata al Professore.
Ho adorato la scelta del titolo e spero che scriverai ancora di questo fandom.
A presto,
Francy