Grahadhara
di Eriss

15/06/19, ore 18:15

Ciao Eriss
Avevo già letto in passato una tua ff e ora che mi sono imbattuta in questa non ho potuto fare a meno di leggerla. Devo dire di non essere affatto delusa: oltre ad essere corretta dal punto di vista grammaticale e ortografico descrive perfettamente lo stato d'animo di Sasuke. Credo che tutti almeno una volta si siano sentiti sommersi dai rimpianti per qualcosa (o magari qualcuno) e tu, seppur con poche parole, sei stata in grado di parlare di quei momenti in un modo che non saprei eguagliare. Inoltre adoro la visione che hai del rapporto tra Naruto e Sasuke. Ho apprezzato particolarmente il fatto che Naruto alla fine sceglie di lasciare a Sasuke i suoi spazi, quei due si comprendono in modo meraviglioso anche nell'anime ed è bello che tu abbia scelto di mantenere questa loro caratteristica.
Alla prossima :3

21/09/18, ore 11:41

Ciao, sono contenta di tornare a leggere qualcosa di tuo e io personalmente non trovo affatto banale il titolo.
La storia mi è piaciuta molto e mentre leggevo mi sono venuti i brividi sottopelle dall’emozione, sei stata brava a rendere le riflessioni di entrambi. La fiducia di Naruto unita alla sua malinconia e alla sua impotenza, ma consapevole anche che Sasuke, come tu stessa hai detto, deve superare da solo queste notti per andate avanti. Anche perché il moro ne ha bisogno, ma sa anche che Naruto sarà sempre lì ad aspettarlo e a supportarlo in caso di necessità.
Due anime affini che hanno imparato a capirsi in ogni loro sfumatura senza bisogno di parole.
Davvero bella complimenti.
Spero di leggere ancora qualcos’altro di tuo su di loro.
A presto, kiss