Burro e Zucchero
di Wyrd_

21/09/18, ore 23:17

Molto carina, amo quando Draco e Hermione sono OOC, quindi la trovo una scelta perfetta. Se poi ad ogni capitolo ci sarà una ricetta di un dolce, beh la dolcezza è assicurata.
Ti aggiungo alle seguite perché mi hai incuriosito.
Al prossimo capitolo.
Un abbraccio virtuale.

21/09/18, ore 21:51

E' una delle fiction più tenere e dolci che abbia mai letto. E non solo perché parla di pasticceria e di torte di mele ;)
Hai affrontato in questa breve, intensa storia, che volevi solo romantica, molto più di un tema (il sentimento che sembra nascere tra Hermione e Draco, vero, ma anche le diverse modalità di affrontare i traumi della guerra, i dolori presenti dietro ad una ripresa della scuola che sembra in apparenza routinaria ma che di routinario non ha niente), con una delicatezza notevole e splendida. Ognuno dei personaggi si consola e si sotiene come può dopo i dolori e le perdite della guerra.
Ed Hermione ha trovato la cucina, la pasticceria! Anche io riesco a rilassarmi ed a staccare dolcificando, quindi figurati se non la capisco...
Molto tenera l'interazione, tra silenzi, impasti e mele, con Draco, che culmina in 40 minuti di chiacchiere e parole in libertà.

Sto leggendo molte storie su EFP fandom Harry Potter in questo periodo, e la tua è stata tanto degna di nota che ho dovuto lasciarle un commento.
Complimenti per questa perla di bellezza.