Harry Potter e l'eredità di Serpeverde
di Mir

14/07/09, ore 23:59

Bellissimo capitolo. Non mi hai delusa, solo sorpresa. Mi piace moltissimo questo capitolo soprattutto perché si capisce bene il legame che unisce Alexis, Luna, Harry, Tom e Salazar. Sono molto curiosa di sapere chi é la donna misteriosa con i capelli neri e gli occhi azzurri (non é che é Alexis?). Buona continuazione e soprattutto buona notte. Tanti baci by Speir.

14/07/09, ore 23:05

Credo di essermi persa qualcosa... Questo capitolo mi lascia un po' confusa, non ho capito molto, e c'è qualche personaggio che credo di essermi persa per strada, ma "Chi la fa, l'aspetti", no? Con quella storiella che sto scrivendo credo che c'è poca gente che non se ne esca confusa e con taaante domande in testa, quindi ora tocca a me, sìsì! XD
Vabbè, al prossimo capitolo, xev.

14/07/09, ore 22:45

sono felice di esserti stata d'aiuto anche se non di proposito. anche se il capitolo mi è piaciuto molto mi sa che mi sono persa qualcosa, certe comunicazioni erano un poco troppo criptiche per essere capite, ma immagino che tu l'abbia fatto di proposito.
il tom con cui parlava luna era "quel" tom? tom riddle? beh, andando avanti con la storia prima o poi, tutto si spiegherà.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

14/07/09, ore 21:53

Il capitolo è bello, ma non capisco chi sia Tom e chi sia la prof di Duelli.mmm.....se mi spieghi mi fai un favore!^^
Baci e alla prossima!^^

14/07/09, ore 21:48

Bello questo capitolo.. anche se come dici tu non succede niente a me ha comunque trasmesso molte emozioni!! Però mi sono un po' persa.. fino all'altro capitolo avevamo Harry, Alexis e Sal.. ora abbiamo anche Luna che è quella a cui Harry ha mandato la lettera.. ma Tom chi è? E le altre persone di cui parli tipo la nuova insegnante? Scusa ma ho capito solo che anche loro sono lì per aiutare Harry.. boh.. comunque tornando a questo capitolo! Ron è vero non l'ha presa molto bene ma è nache colpa sua cavolo! Io penso che non dovrebbe reagire così perchè se lui e Herm si fossero comportati in modo diverso penso che Harry poi gli avrebbe detto tutto!! Comunque Luna è proprio azzeccata per il ruolo che le hai dato! E ora non vedo l'ora di leggere quando finalmente entrerà in gioco il nostro Sevvy! Al prossimo capitolo!

14/07/09, ore 21:36

Wow... Corvonero è entrata in scena... Ma Tom... E' il caro Riddle??? Mmm... Strano! Beh, comunque diventa sempre più bella questa FF! Bravissima... Non vedo l'ora dell'arriv del prossimo cap! Baci ^^

14/07/09, ore 21:33

Carino... Luna insieme algi altri...questa nn me lìaspettavo...o forse me la sono persa negli altri capitoli...XD

14/07/09, ore 03:49

Beh.. avevo qualche idea sul fatto che la persona misteriosa potesse essere Serpeverde.. ma pensavo fosse una cosa impossibile!! Invece adesso sono molto curiosa su chi sia la persona che Harry sceglierà.. non penso che sia Ron o Hermoine.. non so cosa dire dato che la volta scorsa non c'ho azzeccato per niente!! Voglio proprio vedere cosa farà Silente!! Complimenti comunque ottimo capitolo!

13/07/09, ore 20:15

Azz... E io che pensavo che l'uomo misterioso fosse Severus... beh... Salazar è un grande! XD Non vedo l'ora di vedere il caro Sev in azione! ^^ Al prossimo cap! ^^

13/07/09, ore 16:27

Anche questo, come i precedenti capitoli, mi piace moltissimo. Spero tanto che la persona che scelierà Harry come contatto esterno sia Ginny. Comunque anche qulcun altro va benissimo. Bacini e baciotti da Speir

13/07/09, ore 14:20

Sei fortunata, sai? Vorrei averle io tante recensioni...
Ma parliamo di questo cap., Salazar Slytherin? Wow, proprio un bel ragazzo, Harry deve essere proprio fortunato ad averlo come nonno... E quella donna nel ritratto? Che sia il quinto fondatore? E la persona scelta da Harry, chissà chi sarà... E quei due riusciranno a far diventare Harry un vero serpeverde? Spero proprio di sì.
Al tuo prossimo aggiornamento, xev.

P.S.: Non è che sarà una storia Slash? No? Vabbè, è bella comunque.

13/07/09, ore 14:00

Certo che mi è piaciuto! Spero, però, che arrivi presto il prossimo capitolo!^^
Ripeeto: per qualunque cosa, contattami!^^

13/07/09, ore 13:47

p.s. non è che la donna raffigurata nel quadro è la madre di alex e la sorella di lily?

13/07/09, ore 12:13

penso che questo sia un capitolo coi fiocchi! non è che la persona esterna scelta da harry è luna? mi sembra proprio il tipo adatto, anche perchè nessuno fa molto caso a lei ed inoltre non si fa condizionare dalle balle che il ministero fa publicare sulla gazzetta del profeta.
ho la sensazione che fra poco silente riceverà una lettera che lo informerà dell'arrivo di una nuova studentessa a hogwartz e che il "nonno" di lei diventerà il nuovo professore di difesa. e ho anche la sensazione che quest'anno ci sarà da rifare lo smistamento...
ciao, al tuo prossimo aggiornamento
p.s. fra un paio di capitoli aggiungerò la tua storia alle preferite.

13/07/09, ore 12:02

Carino il cap...nn vedo l'ora di leggere i cambiamenti di harry in questi due mesi a stretto contatto con Serpeverde...e soprattutto di "vedere" la faccia di ron ed hermione...sempre se ci saranno...XD