The savior
di Nao Yoshikawa

13/03/19, ore 02:27

Ciao cara ☺️,
Molto bello il confronto tra August e Fiamma. È così tenero lui che vuole chiederle scusa. È cambiato moltissimo nel corso della storia, diventando davvero un bravo ragazzo.
Lo scontro finale ha finalmente inizio e da entrambe le parti i contendenti sono pronti a vendere cara la pelle. Beh tranne Larcade che non sembra affatto a suo agio in quella fazione.
Che carino Rayn che dichiara il suo amore a Fiamma 😍. Meredy incinta??? Non è decisamente il momento di dirlo altrimenti Lyon non riuscirebbe a combattere sereno.
Bellissima la riunione di famiglia. I quattro si sono riuniti accettando anche Larcade tra le loro fila. Mavis e zeref insieme li adoro.
Le varie famiglie si riuniscono nella battaglia e combattono per proteggere i loro cari e porre fine a quella follia iniziata da zeref molti anni prima.
Molto belli i pensieri di Fiamma. Credo che per una bambina non sia facile gettarsi nella mischia ma la minaccia di Acnologia fa il suo effetto e lei finalmente libera il suo potere e si prepara a combattere.
Molto bello anche questo capitolo, complimenti.
A presto
Baci
Shanley

24/09/18, ore 13:30

Tutta la famiglia Fullbuster e Vastia al completo compreso nascituro in arrivo sono contro Invel a quanto pare. Sembra che Lyon e Meredy abbiano recuperato il tempo perduto dopo il coma e non sono gli unici, eh bravi signori miei. Minerva e Larcade che strana allenza, ma almeno è sfuggita a God Serena, e tanto per cambiare si è salvata senza l'aiuto dei suoi amici, ma con l'aiuto di quelli che sono estranei, e ancora continua il paradosso, quelli lì non sono andati a salvarla, lei si libera e va da loro e chiede scusa lei (chiede scusa lei?????????), e l'unica che sembra felice è Hikari, con Rogue che non dice nemmeno una parola, una situazione assolutamente inconcepibile ed inverosimibile. Freed e Alecta con Freed che non si capisce che vuole fare, e bisogna vedere se ora che Luxus gli ha dato il via libera le cose cambieranno. E poi ci sono Mest e Wendy ed anche là bella gatta da pelare, con mest che è insolitamente freddo e distaccato mentre Wendy non riesce a toglierselo dalla testa nemmeno in mezzo alla battaglia.

24/09/18, ore 10:37

Lyon ha accettato l'idea che un giorno diventerà parente di Gray si è messo l'anima in pace.
Meldy aspetta un bambino i nuovi babys non finiscono mai.
Alecta sta dando di matto e Freed e un indeciso.😒😒😒
Tutto stanno dando il meglio di loro e Fiamma si scontrera con Acnologia tra poco.
NON VEDO L'ORA!!