Wrong
di Raminga

13/09/09, ore 14:43

Wow. una drabble molto carina e scritta bene. Ti dirò, anche io sono molto Potteriana, ma dopo aver letto la saga della Meyer ho detto: "non è possibile, è la storia più bella del mondo." Ma dopo, piano piano, rileggendo i libri, ho capito che Edward è troppo rigido e bacchettone per piacermi. E Bella non vale neanche la metà di Hermione. Certo, twilight, te ne accorgerai, è una storia FAVOLOSA. Ma Harry Potter sarà sempre il numero uno. E non lo tradirò mai.

12/07/09, ore 12:23

Ciao. Come, drable è molto carina. Edward, indubbiamente è IC ma Alice non totalmente^^^. Comprendo, la sua diffidenza però l'hai resa leggermente aggressiva o a me, avendo letto tutta la saga fino ad'ora, è risultata tale. Vedi, se invece d'Alice avessi messo Rosalie sarebbe stata perfetta^^^. Ciao e alla prossima, mi auguro che continuerai a scrivere in questa sezione!!!

12/07/09, ore 03:21

Scusate l'ora tarda,ma non riesco a dormire-.- eddy ha ragione bella non e brutta...cosa darei per essere bella come lei. Ti prego scrivine ancora di ficcy^^

12/07/09, ore 00:43

Devo ammettere che per me è stato difficile abbandonare Harry Potter, difficile ma necessario. Dico questo perchè c'è stata una lunga diatriba fra le due fazioni e personalmente mi sembra alquanto stupido perchè non sono due libri che possono essere messi a paragone. So di aver esordito la mia recensione in modo del tutto inrichiesto XD (cioè sparando il mio parere su una questione più che marginale alla storia), ma è stato un impulso irrefrenabile! Tutta colpa della frase con cui hai esordito alle "Note" [...]Io potteriana fino al midollo scrivo una drabble su Twilight![...] XD Detto questo passiamo a una recensione costruttiva :) I personaggi sono da te resi IC e questo rende facile la collocazione dell'avvenimento nella saga, quasi spontanea. Forse un po' aggressivo l'atteggiamento di Alice, dato che anche lei è ansiosa di conoscere Bella, ma tutto sommato neanche sbagliato se si colloca l'evento all'inizio della storia. Spero di ribeccarti in giro! Clara