Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

10/07/20, ore 21:41

Sto commentando a distanza di anni, più in ritardo di me non c'è nessuno XD
Ma dai, sei troppo critica, una poesia davvero carina. Eri orgogliosa della tua creazione all'epoca, quindi sapevi già di avere talento!

23/03/19, ore 13:12

Soul!!!!
Sono tornata a fare incetta di trash, altrimenti poi vado in astinenza e come faccio? :D
No vabbè, dai... non era così male... okay i verbi usati a caso e le frasi formulate con i piedi, ma in fin dei conti questa poesia aveva un suo perché, un suo messaggio.
Più che altro ho una domanda: ma non è che tutta 'sta roba avesse a che fare con la storia della Piccola Fiammiferaia?
Perché, non so tu, ma io tutta questa faccenda del bambino povero che cammina da solo per strada il giorno di Natale e poi incontra un povero poeta che gli fa compagnia e lo rincuore, boh, mi fa VAGAMENTE pensare a quell'altro racconto là... X'D
Ahahahahahah, è veroooo, la facevi leggere anche ai pali questa composizione, che ridere! Eri una piaga :'3
Okay, ho bisogno di qualcosa che sia più trash, perciò vado a leggere la prossima!!!!
A tra poco ♥

25/09/18, ore 13:51

Buon pomeriggio.
In effetti è una poesia molto dolce, se scritta a quella tenera età ^^
Ora è un po'... dai, elementare, diciamo xD ^^
Va bene, va bene :)
Buona giornata e a presto :)

24/09/18, ore 20:27

Ciao, Soul!

Il poeta ** che bella poesia!
Mi è piaciuto molto il significato che la te bambina ha voluto trasmettere...Si pensa che la ricchezza siano solo i beni materiali, invece è ben altro...! Le parole, le emozioni, i "pianti di allegria per aver passato un Natale in compagnia" sono le vere ricchezze.

Versi davvero carinissimi ^^

-Bigin