La Signora del Lago
di elfin emrys

28/09/18, ore 23:44

Anche io ho sempre adorato Freya e mi è dispiaciuto tanto per Merlin, quindi ho molto apprezzato la tua rivisitazione della puntata. il cacciatore di taglie lo ha reso talmente bene che avrei voluto prenderlo a sberle! complimenti per la fic è davvero bella!

28/09/18, ore 12:10

Ciao! Ho deciso di leggere questa storia attirata dall'idea di una Fem!Arthur, ma confesso che ero anche un po' titubante. Non è facile cambiare il sesso di un personaggio principale e riuscire comunque a scrivere una storia che non cada nell'assurdo o nel ridicolo, tu però sei stata molto brava.
Hai cambiato le cose che andavano cambiate e lasciato quelle che permettevano di vedere in Eleanor l'Arthur che tutti conosciamo dalla serie, riuscendo a mantenere il personaggio IC nonostante il cambio di sesso. Un lavoro non facile, quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti, soprattutto per la tua attenzione ai dettagli.
Una cosa che mi è molto piaciuta è stato il fatto che hai fatto venire il ciclo ad Eleanor, potrà sembrare una cosa banale ma in questo contesto ci stava davvero bene, sottolineava ancora di più la femminilità della protagonista e inoltre aggiungeva un maggior effetto di realtà a tutta la situazione.
A quanto ho capito hai scritto diverse storie con Eleanor come protagonista, appena ne avrò l'occasione andrò a leggerle volentieri perché mi piace tanto l'idea e anche il tuo modo di scrivere e di strutturare la storia.
Di nuovo complimenti e a presto.

Be_Yourself
(Recensione modificata il 28/09/2018 - 12:11 pm)