Perchè noi mezzosangue?
di littledramy

24/08/14, ore 20:12

Ciao complimenti, una one shot davvero stupenda, è scritta molto bene e anche se è molto romantica come hai detto tu non è per niente "smielosa" come invece spesso accade quando il tema della storia è questo.
Ho trovato anche molto bella la parte in cui Draco descrive Hermione nel corridoio.
Spero di leggere altre tue storie nel frattempo ancora complimenti
Ciao Sibilla87

21/06/14, ore 15:31

Come andava a finire la storia originale? Forse con i due ragazzi che prendevano la decisione di non frequentarsi? Sì, in questo caso preferisco questo finale, è decisamente molto più romantico. I pensieri del ragazzo sono molto intensi, e mi rende veramente felice constatare che i suoi sentimenti sono pienamente ricambiati da Hermione. Tess

22/10/10, ore 20:16

STRABILIANTE in questa fic hai quasi superato te stessa il che la dice davvero tutta...brava!!!

28/10/09, ore 13:56

Molta carina, davvero, e anche scritta bene

06/09/09, ore 11:13

Carina, moooolto carinaa^^ io adoro le Dramione *-* mi è piaciuta soprattutto la prima parte, quando Draco descrive Hermione che cammina nel corridoio. Brava davvero^^

06/09/09, ore 11:13

13/07/09, ore 22:21

Lo sai che ti adoro,vero *_* Se non lo ricordi..bene:TI ADORO!Questa storia è assolutamente stupenda^^ (lo so...lo so:lo dico ogni volta..ma non è colpa mia se tu sei così brava!)Eheheh caspitina!Draco mi faceva morire.. Dio Granger,Dio Granger..Dio Malfoy..ma quanto sei sexy???xD Ok,a parte gli scleri.complimenti,e alla prossima. bACI

13/07/09, ore 14:43

ma è possibile che quasi ogni tua recensione la inizio con una risata?ahahaha... W.w questa volta è perchè D diceva sempre "Dio Granger...". l'ho immaginato e allora, ogni volta che lo diceva, scoppiavo a ridere. Poi, un colpo al cuore (il mio e il suo!) quando ha scoperto che H sorrideva a lui!!O.O xD quanto mi piace come scrivi!! questa oneshot è fantasticaaa!!xD bravissimissimaaa!! baci..kat

12/07/09, ore 22:35

Ma che bella! Bella bella bella! Una delle poche fanfic che leggo non sdolcinate, credibili, e piuttosto fedeli ai personaggi. Hai reso più che credibile la coppia draco/hermione, che sicuramente non è una delle più consuete e reali. Complimenti! Davvero bellissima!!!

12/07/09, ore 13:49

Caspita ho appena letto questa tua storia ed è bellissima.. sei fantastica da come scrivi, dico sul serio. non ho mai letto 1 storia così piena di emozioni e poi Malfoy.. succube della bellezza di Hermione, mi piace fatto così; l'ho fa sembrare ancora più interessante e più divertente. Di solito è sempre lei, ora è lui.. bravissima.. mi hai commossa da come scrivi, ma soprattutto mi hai veramente stupita.
Secondo me, tu.. se continui così, perchè ho letto tutte le tue storie e sono fantastiche.. potresti scrivere un libro di Harry Potter ma con la coppia di Draco/Hermione e non dico affatto che 6 brava, ma fantastica, eccezzionale!!
Ora vado, altrimenti ti faccio xdere tempo.. ah, sono nuova io. Mi sono appena iscritta ed ho cambiato soprannome.. eheh.. ^^
Un bacione__ *Sycil88*

12/07/09, ore 12:44

Stupenda, ti faccio i miei complimenti, bellissima one-shot su quella che avrebbe potuto essere una bella coppia^^

12/07/09, ore 02:49

WOW!!! Meno male che ho pensato di accendere il pc perchè sennò dovevo aspettare fino a domani mattina per leggere questa fantastica one- shot!!! cioè io ti adoro!*o* se continui ad aggiornare con questa frequenza ti faccio una statua!!! la storia è fantastica e romanticissima!!! mi è molto piaciuto il pezzo di Hermione che si avvicina a Draco, mi sembrava di vederla. Sul serio sei proprio brava!!!