Febbre
di Shainareth

12/07/09, ore 14:26

*___* Ohhh che cariniiiii!! Già ieri sera (facciamo notte, che era almeno l'una passata, perciç posso dire anche oggi) mi sono rivista l'episodio 24 di Seed... poi mi alzo e accendo il pc ritovandomi questa shot bellissima, tu vuoi proprio farmi morire soffocata da sdolcinatezze. Oddio ma quanto erano carini *_*? Ma quanto, eh? Evvai il mio cervello parte per la tangenziale... Un bacio, Lightning. PS: seguo il tuo consiglio e ti mndo un messaggio privato con il disegno

12/07/09, ore 11:30

*Gongola felice come una scema*! Guarda che dopo tante shot "leggere" (per non definirle idiote, s'intende. xD) ogni tanto un po' di sdolcinatezza ci vuole, sai? E poi quanto è carina Cagalli che si preoccupa per lo Stupinator: uhm, mi sembra giusto unire le due parole, visto che è comunque uno stupido, oltre che Coordinator... vabbè, sono pessima come sempre. Comunque! Mi è piaciuta (e ti pareva). Spero solo che almeno nel movie quello scemo le pronunci davvero quelle parole a Cagalli... e che la Sunrise non ci faccia scherzi di pessimo gusto. In ogni caso, riprendo a gongolare come una cretina, perchè stai sfornando una shot al giorno e sono davvero tanto contenta. Ottimo lavoro, come sempre! Personalmente, mi stai dando molte soddisfazioni. BRAVA! XP